Marco84 Inserito: 11 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2005 Qualcuno sa se è possibile rimuovere l'autoradio-CD in dotazione sulle Vetture Citroen e montarne un'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamantovani Inserita: 5 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2005 E' certamente possibile, bisogna sganciare la consolle centrale, lo stereo è fissato da sotto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 25 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2007 buongiorno a tutti..ho questo TV che come guasto ha l'immagine ripiegata (fase orizzontale)sia immagine che osd, penso che sia la memoria perché mettendo una memoria vergine l'osd torna a posto ma non fa la sintonia,qualcuno di voi ha il file di memoria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 28 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2007 Ciao, io c'è l'ho e, l' ho caricato nella sezione UP/DOWNLOAD,TV-Sat-VCR-Radio-Autoradio-HiFi-Elettrodomestici, Daewoo, telaio CP185, da dove puoi scaricartelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 30 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2007 grazie florindo,lo scarico subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 ciao, ho scaricato il file , programmato la eeprom ,l'osd è al centro, fase ok!ma non sintonizza niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati