Vai al contenuto
PLC Forum

Tvc daewoo DWX28W5 telaio cp885 wp895 - verticale difettoso

Messaggi consigliati

Inserita:

ok , in talo caso, sempre che specifichino dettagliatamente cosa è stato riparato, lo mettero' nei guasti risolti

Inserita:

Ciao.

Se hai l'oscilloscopio, dovresti controllare i segnali in uscita dal TDA, sui pin 4 e 10.

Io credo nei tarocchi.

(non intesi come le carte da gioco !) biggrin.gif

Inserita:

Ciao.

Se hai l'oscilloscopio, dovresti controllare i segnali in uscita dal TDA, sui pin 4 e 10.

Io credo nei tarocchi.

(non intesi come le carte da gioco !) biggrin.gif

• 3 weeks later...
Inserita:

ok , finalmente posso chiudere il post.

il difetto del tvc , come mi hanno detto all'assistenza,era causato da un problema di memoria ma non mi hanno specificato se hanno sostituito dei componenti o se riprogrammato quella esistente

percio' non so' se è il caso di mettere la riparazione nei guasti risolti dato che non ho la certezza di come è stata effettuata.

nel caso qualcuno ritenga che debba farlo , me lo comunichi che provvedero'.

intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e auguro a tutto il forum buone feste rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

Inserita:

ok , finalmente posso chiudere il post.

il difetto del tvc , come mi hanno detto all'assistenza,era causato da un problema di memoria ma non mi hanno specificato se hanno sostituito dei componenti o se riprogrammato quella esistente

percio' non so' se è il caso di mettere la riparazione nei guasti risolti dato che non ho la certezza di come è stata effettuata.

nel caso qualcuno ritenga che debba farlo , me lo comunichi che provvedero'.

intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e auguro a tutto il forum buone feste rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

Inserita:

Giusto.

Tanti auguri anche a te.

Inserita:

Giusto.

Tanti auguri anche a te.

Inserita:

OK grazie

ps scusate "se metto l'ultima parola" ma preferisco farlo ai post che ho aperto io in modo tele che quando vado a controllare le mie riparazioni so' con certazza di non lasciare qualcuno del forum senza risposta.

Inserita:

OK grazie

ps scusate "se metto l'ultima parola" ma preferisco farlo ai post che ho aperto io in modo tele che quando vado a controllare le mie riparazioni so' con certazza di non lasciare qualcuno del forum senza risposta.