Vai al contenuto
PLC Forum

Impianto auto Micra

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, la mia ragazza ha comprato una nissan micra 5 porte, modello 2005, non riesco a trovare degli altoparlanti che vadano nelle predisposizioni, e poi se qualcuno mi aiuta a smontare i pannelli per montarle!!! (mi hanno detto che il "tappo" dove ve l'autoradio non si sfila ma bisogna tagliarlo!!! è vero?)

grazie a tutti in anticipo

• 2 weeks later...

Del_user_23717
Inserita:

Prova a rivolgerti dal rivenditore autorizzato e segnati la sigla del modello degli altoparlanti compatibili... inquanto il costo degli originali credo che sia considerevole.. se puoi li prendi oppure col modello fai una ricerca certosina per vedere cosa rimedi di concorrenza... non dovrebbe essere difficile (se ne esistono!) A volte alcuni tipi di altoparlanti non li trovi negli ipermercati...

Ti auiterei ma non dici neanche di dove sei.... :D

Inserita:

...hai ragione, sono di roma (zona sud)! gli originali costano ben 100€ l'uno (bada non a coppia, ma l'uno!!) per quanto riguarda quelli di altre marche, nessuno mi ha dato info precise e sui cataloghi la micra non è riportata! sul sito della pioneer se faccio una ricerca per tipo di macchina mi da degli altoparlanti ma sulla scheda tecnica non è specificata la micra! P.S. come si smontano i pannelli degli sportelli della micra!

Del_user_23717
Inserita:

Non mi è mai capitato neanche di salirci su una Micra, quindi così su due piedi non saprei dirti.. considera che comunque tutti i pannelli sono predisposti per un non troppo impegnativo smontaggio, dovrebbe solitamente essere un sistema misto di viti e clips.. il problema è assicurarsi prima di aver tolto eventuali perni/viti nascoste, epoi capire da dove iniziare a staccare il pannello.. purtroppo più di così non posso aiutarti perchè non ho presente lo sportello della Micra.. comunque buonafortuna!

• 2 years later...
Inserita: (modificato)

Potete mandare lo schema gentilmente o il link su ****[at]****.it.

Ho un problema che il telecomnado non agisce ho cambiato ricevitore infrarossi e niente, le tensioni sono presenti per il resto il tv funziona dalla tastiera..

Che telaio è il modelllo in questione?

Nota del moderatore:

Eliminato indirizzo di email, in quanto non consentito dal regolamento

Modificato: da Luca Bettinelli