Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Autoradio Audi Concert Blaupunkt

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao

Volevo chiederti una cosa se potete aiutarmi; mi hanno portato degli autoradio della Blaupunkt modello Audi Concert M4, i quali presentano questo strano problema , l'audio si sente, però se cerchiamo di alzare o abbassare il volume si abbassa il livello audio e poi ritorna allo stesso volume. Ho già controllato e sostituito quella specie di potenziometro digitale che portano gli hi-fi moderni , ma senza successo.

Avresti qualche dritta, magari qualche schema o conoscenza in Blaupunkt per risolvere i problemi di questi autoradio????

GRAZIE

• 1 month later...

Inserita:

ciao anche io volevo sapere qualcosa del genere...nel mio caso appena si tocca la manopola del volume questo scatta al massimo, mentre quando metto in modalita bass bilanciamento ecc ecc il potenziomentro sembra funzionare normalmente...sai come fare per ripararla?

come potrai capire non sono un grande esperto ma non ho voglia di regalare altri soldi all'audi

ciao grazie

• 1 month later...
cpelettronica
Inserita:

Salve, ho anchio 3 o 4 casi simili per cui deve essere un difetto diffuso, il regolatore volume e toni e il tda 7342 ho il data shift e sembra essere alimentato correttamente, o e' il chip regolatore o e' il processore che ha perso i dati di regolazione,