Vai al contenuto
PLC Forum

daewoo model 2896 st - volume al massimo

mocenigo

Messaggi consigliati

Gentilissimi utenti ed operatori

mi chiedevo se è possibile comandare un lettore dvd eide dallo stereo dell'automobile. Ho letto in giro che attraverso un circuitino è possibile farlo usando il connettore iso dello stereo e i piedini del connettore ide del lettore... non riesco a trovare questo circuito. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

salve a tutti ho un problema con il daewoo 2896 st quando accendo il tv mi parte il volume al massimo pero sullo schermo mi spuntano delle lettere invece dei numeri

che poi andando indietro con il tasto meno del volume rirsco dopo che passano tutte le lettere ad abbassare il volume ma quando lo spengo e lo riaccendo ricomincia tutto.

ps: qualcuno mu potrebbe aiutare per trovare lo schema. grazie a tutti sperando che posso risolvere questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho un problema con il daewoo 2896 st quando accendo il tv mi parte il volume al massimo pero sullo schermo mi spuntano delle lettere invece dei numeri

che poi andando indietro con il tasto meno del volume rirsco dopo che passano tutte le lettere ad abbassare il volume ma quando lo spengo e lo riaccendo ricomincia tutto.

ps: qualcuno mu potrebbe aiutare per trovare lo schema. grazie a tutti sperando che posso risolvere questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie max mi sapresti anche indicare dove posso trovare lo schema della daewoo 2896 st cosi vedo con precisione dove sta il finale della memoria audio

ps: scusami la mia ignoranza ma se i canali me li memorizza perche l'audio no

non fa parte lo stesso finale. grazie anticipatamente aspetto una tua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie max mi sapresti anche indicare dove posso trovare lo schema della daewoo 2896 st cosi vedo con precisione dove sta il finale della memoria audio

ps: scusami la mia ignoranza ma se i canali me li memorizza perche l'audio no

non fa parte lo stesso finale. grazie anticipatamente aspetto una tua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schema non lo so, se mi dici che telaio forse possiamo fare qualcosa(guarda sullo chassis scritte tipo CP-785 o CP-**) Per quanto riguarda la memoria è un integrato 8 piedini(4+4), di solito 24C08 o 24C16 posta vicino al microprocessore. E' lei che si occupa di tenere in memoria tutte le informazioni di geometria e settaggi video o audio. Probabilmente il settore dove sono memorizzate le informazioni audio si è sp***anato per una qualsiasi causa(scarica crt, sfiga)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schema non lo so, se mi dici che telaio forse possiamo fare qualcosa(guarda sullo chassis scritte tipo CP-785 o CP-**) Per quanto riguarda la memoria è un integrato 8 piedini(4+4), di solito 24C08 o 24C16 posta vicino al microprocessore. E' lei che si occupa di tenere in memoria tutte le informazioni di geometria e settaggi video o audio. Probabilmente il settore dove sono memorizzate le informazioni audio si è sp***anato per una qualsiasi causa(scarica crt, sfiga)

Link al commento
Condividi su altri siti