montezuma Inserito: 21 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2005 Ciao a tutti,Nel mio grunding guasto ho trovato due transistor di potenza in corto e sono : IRFI9Z34G e IRFIZ24G, del primo l'equivalente è FQPF10P06 e del secondo invece sono FQPF20N06 e STP36NF06. Ho cercato tutto sia originali che equivalenti ma mi è stato detto che non ci sono nemmeno in catalogo. Come faccio a sostituirli? Qualcuno ha qualche numero di MOSFET che magari possa andare bene da suggerirmi. IL primo lavora a -60V, con Id -12A; il secondo 60V, 14A.Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montezuma Inserita: 21 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2005 Ciao a tutti,Nel mio grunding guasto ho trovato due transistor di potenza in corto e sono : IRFI9Z34G e IRFIZ24G, del primo l'equivalente è FQPF10P06 e del secondo invece sono FQPF20N06 e STP36NF06. Ho cercato tutto sia originali che equivalenti ma mi è stato detto che non ci sono nemmeno in catalogo. Come faccio a sostituirli? Qualcuno ha qualche numero di MOSFET che magari possa andare bene da suggerirmi. IL primo lavora a -60V, con Id -12A; il secondo 60V, 14A.Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clark Inserita: 21 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2007 Salve a tutti mi servirebbe lo schema di un daewoo 2898st per controllare le tensioni specifico che non sono un esperto però sono appassionato di elettronica e vorrei riparare questo tvc , ringrazio anticipatamente chi mi possa aiutare .Il difetto è che va in protezione con brevi lampeggi del led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clark Inserita: 21 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2007 Salve a tutti mi servirebbe lo schema di un daewoo 2898st per controllare le tensioni specifico che non sono un esperto però sono appassionato di elettronica e vorrei riparare questo tvc , ringrazio anticipatamente chi mi possa aiutare .Il difetto è che va in protezione con brevi lampeggi del led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 21 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2007 (modificato) Ciao.Lo schema lo puoi trovare nella sezione Home, Up/download file, nella cartella TV-Sat-VCR-Radio-Autoradio-HiFi-Elettrod , e poi in Daewoo, telaio CP775, by Fulvio. Auguri.P.S. Dimenticavo che ti devi registrare di nuovo altrimenti non puoi scaricarlo. Modificato: 21 dicembre 2007 da florindo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 21 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2007 (modificato) Ciao.Lo schema lo puoi trovare nella sezione Home, Up/download file, nella cartella TV-Sat-VCR-Radio-Autoradio-HiFi-Elettrod , e poi in Daewoo, telaio CP775, by Fulvio. Auguri.P.S. Dimenticavo che ti devi registrare di nuovo altrimenti non puoi scaricarlo. Modificato: 21 dicembre 2007 da florindo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati