Roberto79 Inserito: 20 novembre 2012 Segnala Inserito: 20 novembre 2012 Salve a tutti gli amici del Forum Ho un tv lcd modello T220HD con il classico difetto della retroilluminazione che si spegne dopo circa 2 secondi dall' accensione del tv e rimane solo l'audio Leggendo i vari post del forum ho effettuato la riparazione sostituendo il trafo-elevatore dell'inverter "TM-0917" e i comdensatori elettolitici sul secondario Fatto ci'o il tv si e illuminato pero stavolta durava per 5-6 minuti dopo le lampade si spengono e rimane l'audio Ho notato pero che le lampade accese fanno dello sfarfallio Forse le lampade hanno qualche problema? Grazie anticipatamente per le risposte
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 forse cominciano a esaurirsi se ha funzionato molto,altrimenti qualche altro componente sull'inverter o power supply
Roberto79 Inserita: 20 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2012 Ciao Riccardo ho il dubbio sulle lampade perche ho misurato il trafo vecchio e lo trovato con un secondario aperto
Roberto79 Inserita: 21 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2012 Ciao a tutti purtroppo la situazione non e cambiata anzi e peggiorata ora ha lo stesso difetto in origine si spengono le lampade dopo 2-3 secondi dall'accensione e rimane l'audio Penso di controllare il trafo sostituito potrebbe essere un tarocco che ne pensate?
Roberto79 Inserita: 23 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2012 Salve a tutti gli amici del forum Vi do un aggiornamento sulla riparazione dopo aver controllato il trafo sostituinto che e risultato con valori di 810 ohm d'impedenza sul secondario quindi a posto mi sono diretto sulle lampade smontando il pannello (mi sono armato di forza,corraggio e pazienza ) e ho scoperto che per ogni lato superiore e inferiore vi sono due lampade e che nel mio caso era dovuto alla bruciatura dei piedini delle lampade poi vi mostrero una foto Vi chiedo se qualcuno mi possa indicare un venditore on line serio e affidabile per l'acquisto Io ho trovato questo http://www.lcd-chip.com/index.aspx e straniero ed molto fornito ringrazio per le risposte saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Inserita: 23 novembre 2012 ho visto,se comunque c'è Paypal puoi andare sicuro
Roberto79 Inserita: 23 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2012 ho visto anch'io ha tutto,lampade, inverter ,ecc.ecc. a anche le striscie led per la modifica da ccfl a led cercavo un rivenditore in europa almeno,non ho mai ordinato ricambi dalla cina. se c'è qualcuno del forum che possa fare da tramite con questa azienda le sarei grato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Inserita: 23 novembre 2012 non ho mai ordinato ricambi dalla cina. io sì,spesso e solo adesso sono in pensiero per una scheda madre acquistata ormai 45 gg fa e non ancora arrivata.Le altre volte sempre ok.
Roberto79 Inserita: 23 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2012 ci provero ad ordinarle le lampade o le striscie led hai visto i prodotti? che ne pensi? comunque se c'è qualcuno della mia zona che mi possa aiutare ad ordinarli lo ringrazio
Messaggi consigliati