Vai al contenuto
PLC Forum

sevice mode cp775

el cuchu

Messaggi consigliati

salve a tutti sono un nuovo visitatore registrato, lavato con PERLANA :D:D:D

volevo un consiglio....

fra voi c'è qualcuno che utilizza i dvd di marca MYDATA??

ne ho trovato a buon prezzo ma volevo sapere da qualcuno di voi se sono buoni e affidabili.

grazie e saluti dal cuchu B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che i DvD Mydata utilizzino "id mcc", lo stesso sistema utilizzato dai Verbatim, ma questo non vuol dire, potrebbe essere stato stampigliato qualcosa che gli assomiglia, ma che poi risulta essere differente (vedi marchio CE, che in alcuni casi non è un marchio della Comunità Europea, ma si tratta di China Export)

Ho trovato queste discussioni, poi traine le tue considerazioni.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.p...hreadid=1048931

http://www.videohelp.com/dvdmedia.php?sele...chdvdwriter=769

Non mi pare che i giudizi siano esaltanti, a parte qualche caso fortunato (ma una sola registrazione non è garanzia di avere un buon prodotto), che comunque ha trovato dei problemi masterizzando a velocità basse, cosa che invece è normalmente richiesto proprio per elevare la qualità.

Io mi oriento su altri marchi ben più conosciuti, come Philips e Sony, che sono i creatori di questa tecnologia, o come EMTEC ed Imation, che possiedono, tramite le rispettive società madre (BASF e 3M), la quasi totalità dei brevetti per le materie plastiche con le quali sono fatti supporti dvd, oppure TDK e Verbatim, che hanno una lunga tradizione di qualità sui supporti informatici. Di marchi affidabili ve ne sono ancora molti, ma quelli citati penso siano più che sufficienti.

In questi giorni sto trovando delle buone occasioni sui Philips col 50% di sconto: un pacco da 5 jewel case a 4.95€, ma si trova anche di meglio se si acquistano grandi volumi.

Modificato: da nll
Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico a comprare i memorex 50dvd a 14 €(0.28€ cadauno) ed a trovarmi bene?Li utilizzo per tutti gli usi(divx,dvd,mp3) con masterizzatore nec 3540a.

Mai avuto un problema.

Modificato: da brainticket
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
worthy.gif ciao ragazzi ho provato delle procedure lette sul forum ma non riesco a entrare conoscete quella giusta il telaio e cp 775 modello 2896st avete fatto buon anno spero di si.grazie a tutti .
Link al commento
Condividi su altri siti

worthy.gif ciao ragazzi ho provato delle procedure lette sul forum ma non riesco a entrare conoscete quella giusta il telaio e cp 775 modello 2896st avete fatto buon anno spero di si.grazie a tutti .
Link al commento
Condividi su altri siti

)Mettere su Prog 91

2) Mettete a minimo lo sharpness

3) premere rosso, verde, menù da telecomando

Da Vfn

Procedura service mode:Con la TV in Stand-by, premi le seguenti chiavi dall' RC:

1-mute-recall-mute oppure : 1-mute-display-mute

By By 1963 Gianpaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

)Mettere su Prog 91

2) Mettete a minimo lo sharpness

3) premere rosso, verde, menù da telecomando

Da Vfn

Procedura service mode:Con la TV in Stand-by, premi le seguenti chiavi dall' RC:

1-mute-recall-mute oppure : 1-mute-display-mute

By By 1963 Gianpaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

wallbash.gif forse non sono stato chiaro scusate le procedure che mi avete dette gia le ho provate ma non entra per questo avevo chiesto se cera qualcunaltra grazie eperdonatemi.
Link al commento
Condividi su altri siti

wallbash.gif forse non sono stato chiaro scusate le procedure che mi avete dette gia le ho provate ma non entra per questo avevo chiesto se cera qualcunaltra grazie eperdonatemi.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

prova questo:

1)Accendere il tv con interruttore di rete. 2) Premere e tenere premuto il tasto su tlc NORMAL. 3)Spegnere il tv 4)Premere e tenere premuto i tasti “PROG su” e “PROG giù” sul pannello del tv ed accendere il televisore. La memorizzazione dei cambiamenti avviene automaticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

prova questo:

1)Accendere il tv con interruttore di rete. 2) Premere e tenere premuto il tasto su tlc NORMAL. 3)Spegnere il tv 4)Premere e tenere premuto i tasti “PROG su” e “PROG giù” sul pannello del tv ed accendere il televisore. La memorizzazione dei cambiamenti avviene automaticamente

Link al commento
Condividi su altri siti