Vai al contenuto
PLC Forum

Daewoo-2594ST-CP775 - Orizzontale stretto con effetto cuscino

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao sono un nuovo user, vi faccio innazi tutto i complimenti per il forum molto ricco di informazioni, e poi vorrei chiedervi un aiuto e cioè.:

Vorrei comprare una nuova autoradio KenWood, che legga i file Mp3 in modo tale da poter inserire + brani in un solo supporto, e allo stesso tempo collegargli il mio Multilettore Kenwood (comprato circa nel 1995), la mia domanda e la seguente

Posso io con tale configurazione fruttare il mio Multilettore Kenwood da 10 Cd per leggere i file MP3 o devo per forza sostituire anche il multilettore CD con uno che legge anche gli Mp3 ?

Grazie e a presto

Inserita: (modificato)

Volevo solo dirti che un amico ha comprato un kenwood mp3 e sorpresa:Non legge le cartelle in cui sono divisi i varii album.Legge solo la prima cartella.Ci abbiamo provato in tutti i modi.

Non ricordo il modello in questione ma stai attento.

Io ho un pioneer deh 4700mpb e mi trovo bene.

Modificato: da brainticket
Inserita:

Grazie brainticket per il tuo interesse, ma ho fatto queste domande xchè ho il multilettore KenWood quindi devo per forza abbinare un' autorradio Kenwood.

Quindi posso utilizzare il mio multilettore Cd x fargli leggere gli Mp3 collegandolo ad una nuova autorradio?

Per quel problema che mi accennavi proverò i Cd con + cartelle prima dell'acquisto,poichè in alcuni negozzi hai la possibilità di provarli.

Grazie e ciao

• 2 years later...
Inserita:

Se mi potete aiutare,:il tv si accende ma stretto in senso orrizontale con forte effetto cuscino.Controllato tutti i presunti colpevoli.Grazie

Inserita:

Se mi potete aiutare,:il tv si accende ma stretto in senso orrizontale con forte effetto cuscino.Controllato tutti i presunti colpevoli.Grazie

Elvezio Franco

Cioe' ?

Possiamo sapere di che modello e telaio si parla?

Modificato: da Elvezio Franco
Elvezio Franco

Cioe' ?

Possiamo sapere di che modello e telaio si parla?

Modificato: da Elvezio Franco
Inserita:

perdonatemi il modello e 2594st e monta telaio cp 775 grazie

Inserita:

perdonatemi il modello e 2594st e monta telaio cp 775 grazie

Elvezio Franco
Inserita:

Cioe' ?......cosa si puo' escludere e di che componenti si tratta?

Elvezio Franco
Inserita:

Cioe' ?......cosa si puo' escludere e di che componenti si tratta?