Vai al contenuto
PLC Forum

Daewoo DTY - 28A8 - S Tel. CP 520 - Cerco schema

giuseppe_di

Messaggi consigliati

salve a tutti io ho questo lettore dvd/cd tuner ecc... che fino all'altro ieri leggeva i cd audio e i dvd e invece oggi non mi legge più niente invece il tuner funziona perfettamente, ho provato a pulire l'ottica con cottonfioc ma niente, cosa potrebbe essere? quando metto il cd o dvd gira molto velocemente cioè più veloce del solito e poi dopo un minuto circa mi dice disc error cosa devo fare ? rispondete per favore grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• palmialbe

20

• Fulvio Persano

14

• spook

8

• losoconzo

4

salve a tutti io ho questo lettore dvd/cd tuner ecc... che fino all'altro ieri leggeva i cd audio e i dvd e invece oggi non mi legge più niente invece il tuner funziona perfettamente, ho provato a pulire l'ottica con cottonfioc ma niente, cosa potrebbe essere? quando metto il cd o dvd gira molto velocemente cioè più veloce del solito e poi dopo un minuto circa mi dice disc error cosa devo fare ? rispondete per favore grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ciao

Devo riparare un lettore simile DPL909 che credo che abbia la stessa alimentazione.

Mi potresti leggere la sigla dell' IC di alimentazione?

E' un 8 pin che purtroppo nel mio lettore è scoppiato e quindi non posso leggerlo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Devo riparare un lettore simile DPL909 che credo che abbia la stessa alimentazione.

Mi potresti leggere la sigla dell' IC di alimentazione?

E' un 8 pin che purtroppo nel mio lettore è scoppiato e quindi non posso leggerlo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Amici, cerco urgentemente lo schema di questo TV: DAEWOO Mod. DTY - 28A8 - S con telaio CP 520. L'apparecchio ha preso un fulmine e ci sono vari ricambi dell'alimentatore sventrati.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, cerco urgentemente lo schema di questo TV: DAEWOO Mod. DTY - 28A8 - S con telaio CP 520. L'apparecchio ha preso un fulmine e ci sono vari ricambi dell'alimentatore sventrati.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Lo schema, non riesco ad inserirlo nella sezione del Forum, perchè è troppo grosso (+ di 7 MB).

Se mi dai la tua mail in MP, te lo spedisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Lo schema, non riesco ad inserirlo nella sezione del Forum, perchè è troppo grosso (+ di 7 MB).

Se mi dai la tua mail in MP, te lo spedisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

L'ho scaricato su www.rapidshare.com

wink.gif

Potrei essere io ad avere dei problemi con la posta del PC. sad.gif

Modificato: da fulviopersano
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.