montezuma Inserito: 3 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2005 Ho da riparare un Pioneer XR-P670F, un bellissimo stereo, devo sostituirgli i finali che sono: IRFI9Z34G ed IRFIZ24G. Però mentre di uno in negozio trovano il numero e quindi potrei ordinarlo dell'altro non sanno nemmeno cosa richiedere perchè non esiste in catalogo. Ma siccome lavorano a coppia non posso sostituirne solo uno: come devo fare? Posso sostituirli con una coppia più o meno di simili caratteristiche? e se sì, qualcuno sa indicarmeli?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montezuma Inserita: 3 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2005 Ho da riparare un Pioneer XR-P670F, un bellissimo stereo, devo sostituirgli i finali che sono: IRFI9Z34G ed IRFIZ24G. Però mentre di uno in negozio trovano il numero e quindi potrei ordinarlo dell'altro non sanno nemmeno cosa richiedere perchè non esiste in catalogo. Ma siccome lavorano a coppia non posso sostituirne solo uno: come devo fare? Posso sostituirli con una coppia più o meno di simili caratteristiche? e se sì, qualcuno sa indicarmeli?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norvasc Inserita: 25 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2008 salve MI E CAPITATO SOTTO LE MANI UN TELEVISORE DAEWOO MOD DMQ 2590 TELAIO CP760 IL LED E ACCESO PERO IL TELEVISORE NON SI ACCENDE, SI E ACCESO UNA VOLTA CON LE IMMAGGINI SFOCATE DOPO E MORTO . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norvasc Inserita: 25 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2008 salve MI E CAPITATO SOTTO LE MANI UN TELEVISORE DAEWOO MOD DMQ 2590 TELAIO CP760 IL LED E ACCESO PERO IL TELEVISORE NON SI ACCENDE, SI E ACCESO UNA VOLTA CON LE IMMAGGINI SFOCATE DOPO E MORTO . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati