POLANTO Inserito: 25 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2008 ciao ragazzi ho questo tv di un amico che si presenta con le immagini con una prevalenza assoluta di verde ( togliendo il segnale d'antenna lo schermo e' tutto "neve " verde ).ho provato a fare tutte le regolazioni possibili ma il difetto permane finche' ho fatto una prova .siccome io ho un tv simile e il cinescopio e' uguale ho fatto lo scambio ( ho attaccato il telaio al mio tv e funziona benissimo altresi il telaio del mio al cine del'amico e fa tutto verde ) .a questo punto vorrei provare a rigenerare il tubo del cine .ho letto sulla sezione files il metodo pero' prima di combinare guai volevo chiedervi una precisazione :sulla basetta del cine i contatti sono messi in questa posizione partendo da sinistra :1 :G 2 :SCREEN 3 :R 4 :G1 5 :HEATER 6 :G2 7 :B 8 :G3 da quello che ho capito devo mettere un capo della 220v su G1 e alternativamente l'altro su G B R mentre non mi e' molto chiaro dove mettere il pos e il negativo dell'alimentatore 6 - 7.,5 vcc per il filamento.un altra cosa . nel doc si parla di mettere in serie alla 220v una lampada da 3 candele .domanda ma in WATT a quanto corrisponde in poche parole che lampada devo mettere ciao a tutti ragazzi e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati