teco Inserito: 21 novembre 2012 Segnala Inserito: 21 novembre 2012 Saluto tutti nel forum, ho un problemino strano con un lcd LG RZ-26LZ55, funziona normalmente, ma all'improvviso si avvertono delle scariche interne e la retro illuminazione inizzia a vibrare, ho rifatto tutte le saldature sull'inverter ma contina, x eliminare il problema basta dargli un colpetto sopra e ritorna in sè. E' possibile che qualche trafo vada in perdita??? e come provarlo se nò? GRAZIEEEEEE
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Inserita: 21 novembre 2012 connettori lampade?
teco Inserita: 21 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2012 anche ai connettori gli ho rifatto tutte le saldature, io pensavo potesse essere qualche lampada ma è possibile pure che resti ore accesa prima che si manifesti...........
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Inserita: 21 novembre 2012 possibile anche qualche lampada che stenta ad innescarsi
teco Inserita: 21 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2012 come posso provare l'inverter escludendo così il problema trafo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Inserita: 21 novembre 2012 sostituendolo in toto,oppure testare le singole lampade con un tester apposito
teco Inserita: 21 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2012 Proverò le lampade con un tester, ma come faccio a determinare se un trafo è guasto? c'è possibilita di provarlo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Inserita: 21 novembre 2012 confrontando la sua resistenza secondaria con un altro buono o sostituendolo
teco Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2012 Ok farò tutte le prove e darò l'esito........grazie
Messaggi consigliati