turido Inserito: 5 marzo 2008 Segnala Inserito: 5 marzo 2008 Salve ragazzi sono alle prese con questo apparecchio è un tvc con vhs incorporato,il problema è il verticale ampio a tempi passati si regolava il trimmer ampiezza verticale e si risolveva il problema ,oggi sicuramente bisogna entrare in mode service x provare le regolazioni se funzionano e poi andare avanti,qualcuno saprebbe dirmi come entrare in modo service? grazie anticipatamente ciao.
Fulvio Persano Inserita: 5 marzo 2008 Segnala Inserita: 5 marzo 2008 Ciao.Telaio CP 082.Mi sembra che su questo telaio, occorra un telecomando speciale, per poter entrare ed agire in Service Mode.Comunque prova così, premi in sequenza veloce, i tasti : NORMAL - AV - SLEEP - CLEAR - POWER.
turido Inserita: 5 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2008 Grazie FULVIOPERSANO sono riuscito ad entrare nel service mode ho risolto il problema ,i tasti sono quelli che tu hai descritto con molta chiarezza il telecomando va bene il suo ,solo che prima che leggessi la tua risposta mi sono messo a pigiare pulsanti e sullo schermo mi rimane fisso la finestra menu non riesco a toglierla i canali sono bloccati ,stò cercando di farla sparire,grazie per il momento del tuo rapidissimo consiglio come al solito.ciao e grazie
turido Inserita: 5 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2008 Problema risolto il menu è sparito non ho fatto altro che fargli fare la ricerca dei canali in automatico dopo di che e tornato tutto normale ,tutto OK. ciao
Messaggi consigliati