forceone Inserito: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2008 Salve.Ho sostituito il verticale TDA 8358J, ma rimane il problema che non funzionala correzione trapezio, mentre l'ampiezza del verticale e dell'orizontale funziona, questi valori si modificano nel modo service, provo a variare ma non accade nulla sullo schermo, attualmente ho l'immagine deformata solo sulle estremità e nonriesco a corregerle.Nell'attesa; Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2008 Ciao.Hai lo schema ?Se no, lo puoi scaricare dalla sezione del ForumControlla il circuito Est-Ovest, a cominciare dalle bobine L 401 e 402, che non presentino segni di "cottura".Poi il diodo D 404 e i condensatori C 404, C 408, C 440, ecc...Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forceone Inserita: 14 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2008 Ciao Fulvio.Ho controllato i componenti come mi hai detto, C404 l'ho sostituito e poi ho provato a rifare la geometria così i valori sono ritornati a posto.Grazie per il tuo intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2008 Ciao.Prego, non c'è di che.Ricorda di inserire nella sezione Guasti risolti, descrivendo dettagliatamente l'intervento e la conclusione della riparazione con l'elenco e la posizione serigrafica del componente sostituito.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati