leo82 Inserito: 18 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2008 (modificato) ho questo tv che al monitor ce una linea bianca al centroho campiato gia il controller (R,G,B,) con nessun risultato ,ho pensato che sia il verticale a questo punto,però volevo un vostro parere perchè se non ricordo male nemmeno l'audio si sente, però vi posso dire che ho visto che se lo spengo e lo accendo avvolte sulla linea centrale verso in su si vedono i puntini effetto neve e da un lato la sritta (EL3) cosa vuol dire?grazie per le rispostedimenticavo che l'effetto neve che vedo dal centro della linea in su non e di colore bianco ma e un misto ,poi la sua altezza e intorno a 2 centimetri percio non copre tutta la meta del monitor Modificato: 18 marzo 2008 da leo82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 19 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2008 un aiuto vi prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 19 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2008 ma la linea che vedi è orizzontale? mi pare di capire di si, arriva da bordo a bordo o è più scarsa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 19 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2008 (modificato) si arriva da bordi a bordi non e scarsa Modificato: 19 marzo 2008 da leo82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 20 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2008 controlla prima il connettore del giogo che non sia bruciato, poi che il finale verticale sia alimentato, poi i condensatori elettrolitici e i diodi attorno a questo, prima deve comparire il quadro poi si continua... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 20 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2008 (modificato) come faccio a capire se il connettore del gioco e bruciato?grazie qualcuno mi aiuta a trovare lo schema? Modificato: 20 marzo 2008 da leo82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 20 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2008 il verticale tda1771 ho controllato sul primo piedino non mi arriva nessuna alimentazione,cercando su web ho trovato le specifiche del componente dove dice che e il primo piedino e l'alimentazione,potete verificare voi che avete piu esperienza?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 20 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2008 Alimentazione pin9 e 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 23 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2008 ok ragazzi la alimentazione ce su tutte e due ipiedini,ho chiesto ad un fornitore che questo componente e da tanto che non e piu richiesto percio non e ha,come dovrei fare?ce qualche modifica su un altro verticale per renderlo uguale al tda1771?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 25 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 dove posso trovare il tda1771?ho chiesto dove mi fornisco ma non ce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel.e Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 www.e2000.it ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 1 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2008 ho istallato il nuovo tda1771 e ora l'immagine e normale,appena accendo vedo l'effetto neve e delle scritte strane sparse senza capirci nulla,ora provo a collegarla all'antenna,qualcunosa cosa puo essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 1 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2008 controllando bene mancano i comandi qualsiasi tasto che viene premuto nessuna risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 prova a riprogrammare la memoria... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Giustyamente mi serve un programmatore ?lo posso costruire io?la emprom sarebbe da 8 piedini a me siglata atmel026-24c16-e poi dove devo trovare i file?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Ciao.Nella sezione Up/download files del forum trovi il necessario per autocostruirti un miniprogrammatore di eprom, con istruzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 scusami tanto ma non trovo ne le istruzioni e ne gli scemi del programmatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 4 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2008 (modificato) cerco i file dell chip da programmare il chip e un 24c16il programmatore lo creato anche se non lo trovato in downloadsu una basetta sperimantale Modificato: 4 aprile 2008 da leo82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati