eraclio Inserito: 28 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2008 ciao a tuttimi è giunto stamane un 28" con un problema molto comune a questo televisore, il solito verticale chiuso,sostituito il verticale ora il quadro è aperto ma il video assente(nero)aumentando il g2 appare sullo schermo una specie di alone che parte dal centro.Ho notato che il finale riscalda un pò.nel sito ho trovato un post il quale aveva lo stesso problema ,ma con integrato diverso (il mio tda8375a il post tda8374).Premetto che il costo dell'ic si aggira intorno ai 30;00€,quindi vorrei essere quasi certo dell'acquisto,vichiedo se qualcuno sa indicarmi su come comportarmi?vi ringrazio anticipatamente ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eraclio Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 ragazzi non avendo risposta, avevo deciso di mandarvi una foto;ma mentre scattavo alcune foto ho sentito botto nel collo del cinescopio con la conseguenza della protezione elettronica( in pratica mi si e rotto il tubo catodico ), ma mi chiedo , è possibileche alzando la griglia mi si rompe il tubo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati