Vai al contenuto
PLC Forum

daewoo dtl287g telaio cp776 - shema?

conc183

Messaggi consigliati

chi mi puo mandare lo schema di questta tv? da eserviceinfo, me lo scarica ma non me lo apre?

oppure chi mi sa dire il valore di R818 è in serie a D406.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, potresti dirci cosa alimenta il diodo D 406? Segui la pista sullo stampato e facci sapere dove e' collegato : e' all'uscita del trasformatore di riga?

Link al commento
Condividi su altri siti

il diodo,va al trasformatore di righe eil diodo della 132 volt, a me interessa il valore prima della resitenza prima del diodo, comunque penso che sia di pochi ohm, la resistenza e di 2w

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto come pensavo era una resistenza fusibile, ora il tv sembra che sta andando, pero, poco fa mi ha bruciato di nuovo un bu508d, spero non ne brucia latri, se il guasto erisolto lo posto nella sessione adatta grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se non ti ho risposto prima ( mio figlio mi ha portato via il modem), se il bu

salta di nuovo controlla tutte le saldature sull'orizzontale, in particolare sotto ai condensatori MKP cioe' quelli quadrati grossi sulla deflessione intorno allo stesso trasformatore.

ATTENTO alle saldature sotto al connettorino sul gioco di deflessione, devi sganciarlo e alzarlo altrimenti non le vedi,: rifalle!

Ciao By

Giggino.

P.S. Controlla anche se ci sono falsi contatti sul pilotaggio del BU ( segui le piste sulla base).

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti