conc183 Inserito: 18 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2008 chi mi puo mandare lo schema di questta tv? da eserviceinfo, me lo scarica ma non me lo apre?oppure chi mi sa dire il valore di R818 è in serie a D406.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 19 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2008 Ciao, potresti dirci cosa alimenta il diodo D 406? Segui la pista sullo stampato e facci sapere dove e' collegato : e' all'uscita del trasformatore di riga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conc183 Inserita: 19 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2008 il diodo,va al trasformatore di righe eil diodo della 132 volt, a me interessa il valore prima della resitenza prima del diodo, comunque penso che sia di pochi ohm, la resistenza e di 2w Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conc183 Inserita: 19 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2008 Ho risolto come pensavo era una resistenza fusibile, ora il tv sembra che sta andando, pero, poco fa mi ha bruciato di nuovo un bu508d, spero non ne brucia latri, se il guasto erisolto lo posto nella sessione adatta grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 22 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2008 (modificato) Scusa se non ti ho risposto prima ( mio figlio mi ha portato via il modem), se il busalta di nuovo controlla tutte le saldature sull'orizzontale, in particolare sotto ai condensatori MKP cioe' quelli quadrati grossi sulla deflessione intorno allo stesso trasformatore.ATTENTO alle saldature sotto al connettorino sul gioco di deflessione, devi sganciarlo e alzarlo altrimenti non le vedi,: rifalle!Ciao ByGiggino.P.S. Controlla anche se ci sono falsi contatti sul pilotaggio del BU ( segui le piste sulla base). Modificato: 22 aprile 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati