Vai al contenuto
PLC Forum

Daewoo dty-28a8 s - lampeggio led verde/rosso

leko

Messaggi consigliati

Un saluto per tutti.

Dopo l'accensione vengono a mancare i 140V, o a ridursi di molto tutte le alimentazioni sul secondario e inizia il lampeggio intermittente verde/rosso.

Solo togliendo l'alimentazione 3,3V al pin 8 della memoria e riaccendendo,

il led è verde fisso e tutte le alimentazioni sono come da schema. Tel. cp-520. Vi chiedo, quali prove devo effettuare per sapere se il colpevole è il Micro TDA12021H1/N1B01?

Grazie.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Gia fatto come prima cosa il led lampeggiava.

Oggi ho risaldato il pin 8 della memoria e staccato l'alimentazione dei 1V8-2 che alimenta il micro, ottenendo lo stesso risultato col pin 8 staccato. Mentre togliendo al micro le altre alimentazioni dei 5V e 3V3V, il led lampeggia dopo una quindicina di secondi. Che ne pensate?

A risentirci Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Precisazione rileggedo.

Invece di staccare la base del finale orizzontale, come suggeritomi, avevo staccato, come da abitudine, il collettore del finale.

Cambia qualcosa?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di una risposta , informo che ho sostituito la 24lc16b con una vergine, il risultato è che adesso avrei bisogno del tlc originale o del sostitutivo commerciale. Sapete indicarmi qualche sigla e marca?

Ciao.

Modificato: da leko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato il tlc "Made for you", ma non riesco a sintonizzare, infatti come la ricerca trova l'emittente il TV si spegne e il LED lampeggia di nuovo, e cosi per tutte le volte che cerco di sintonizzare.

In attesa di un suggerimento Vi saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrato in service mode ho fatto tutte le regolazioni , Ho sintonizzato tutte le emittenti utilizzando la sintonia fine e le vedo tutte in b/n con audio, ma se procedo con la sintonia automatica invece di sintonizzare bene e a colori, il tv va in protezione. Dei 141 visitatori al mio caso nessuno mi sa dare un consiglio per proseguire nella riparazione?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti