Vai al contenuto
PLC Forum

Daewoo dty-28a8 s - lampeggio led verde/rosso

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto per tutti.

Dopo l'accensione vengono a mancare i 140V, o a ridursi di molto tutte le alimentazioni sul secondario e inizia il lampeggio intermittente verde/rosso.

Solo togliendo l'alimentazione 3,3V al pin 8 della memoria e riaccendendo,

il led è verde fisso e tutte le alimentazioni sono come da schema. Tel. cp-520. Vi chiedo, quali prove devo effettuare per sapere se il colpevole è il Micro TDA12021H1/N1B01?

Grazie.Ciao.

Inserita:

Fai una cosa: Risalda il pin isolato, e stacca invece la base del finale orizzontale: Cosa succede??

Ciao.

Inserita:

Ciao.

Gia fatto come prima cosa il led lampeggiava.

Oggi ho risaldato il pin 8 della memoria e staccato l'alimentazione dei 1V8-2 che alimenta il micro, ottenendo lo stesso risultato col pin 8 staccato. Mentre togliendo al micro le altre alimentazioni dei 5V e 3V3V, il led lampeggia dopo una quindicina di secondi. Che ne pensate?

A risentirci Ciao.

• 2 weeks later...
Inserita:

Precisazione rileggedo.

Invece di staccare la base del finale orizzontale, come suggeritomi, avevo staccato, come da abitudine, il collettore del finale.

Cambia qualcosa?

Ciao.

Inserita: (modificato)

In attesa di una risposta , informo che ho sostituito la 24lc16b con una vergine, il risultato è che adesso avrei bisogno del tlc originale o del sostitutivo commerciale. Sapete indicarmi qualche sigla e marca?

Ciao.

Modificato: da leko
Inserita:

Ho trovato il tlc "Made for you", ma non riesco a sintonizzare, infatti come la ricerca trova l'emittente il TV si spegne e il LED lampeggia di nuovo, e cosi per tutte le volte che cerco di sintonizzare.

In attesa di un suggerimento Vi saluto.

Inserita:

Sono entrato in service mode ho fatto tutte le regolazioni , Ho sintonizzato tutte le emittenti utilizzando la sintonia fine e le vedo tutte in b/n con audio, ma se procedo con la sintonia automatica invece di sintonizzare bene e a colori, il tv va in protezione. Dei 141 visitatori al mio caso nessuno mi sa dare un consiglio per proseguire nella riparazione?

Ciao.