rosarios Inserito: 23 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2008 Ciao a tutti...c'e'un daewoo-dtp-28a8 che all'atto dell'accensione dopo qualche secondo va in stanby.Ho rimosso il finale dell'eat sostituendolo con un carico fittizio,ma nulla cambia.Al momento dell'accensione le tensioni sono tutte stabili,nel momento in cui passa in standby le tensioni sulla memoria sono di appena 2vl e la luce mi va dal rosso al verde.Le resistenze e i diodi del circuito primario risultano corrette.Dal manuale-difetti deduco che potrebbe difettare I806 che monta DP130:questo in realta' non mi rendo conto cosa sia e quindi non saprei come provarne la funzionalita'!Vi allego schema.Conto su di voi x una dritta!GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2008 Ciao.Io, innanzitutto, sostituirei gli elettrolitici su primario e secondario.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosarios Inserita: 23 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2008 .Ho risolto entrando nella funzione menu'e mettendo in off tutte le funzioni optional:protezione minori,ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati