sfesoft Inserito: 22 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2007 come fare per regolare amp.verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 26 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2007 Il telaio dovrebbe essere il CP420. Prova questa procedura: Premere i tasti BLU, GIALLO e ROSSO (Power) in regolare sequenza entro il tempo di 5 secondi dopo aver settato il comando TV/VCR in posizione OFF. Spero sia quella giusta. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2007 Ciao florindo.Credo che tu abbia dimenticato un tasto.Premi in sequenza(entro 5 secondi) : BLU - GIALLO - VERDE - ROSSO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2007 per correttezza prova cosi:1. Mettere l'apparecchio in stand-by.2. Premere in sequenza, entro 5 secondi, i tasti blu, giallo, verde, rosso e stand-by del telecomando.3. Sullo schermo compare la scritta SVC.4. Per uscire dal modo di servizio, premere il tasto stand-by del telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2007 Ciao.Perchè, florindo ed io, non siamo stati corretti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 31 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2007 non è per correzione, ma volevo far sapere all'amico che sul video appare una scritta, tutto qui. Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2007 Ciao baldus,non ti scusare.La mia non era certamente una bacchettata,ma una pura e semplice osservazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati