botto_max Inserito: 27 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2008 Ciao a tutti, sono nuovo ed inesperto!!! Ho appena acquistato un tv usato Daewoo DMQ - 28k3st con un telecomando universale, ma non riesco a sintonizzare i canali!!!Qualcuno mi può aiutare??? Magari con un manuale!!!Grazie!Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2008 ho le info che ti servono ma ci vuole il telecomando originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
botto_max Inserita: 28 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2008 Grazie!Cerco di procurarmelo al più presto!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
botto_max Inserita: 29 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2008 Ho risolto il problema con un telecomando universale della Meliconi!Grazie comunque...... ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 29 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2008 Bene cosi' allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati