Fulvio Persano Inserita: 8 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 Ciao.Dovresti essere certo che la scarica sia effettivamente uscita dal trafo Eat.Al che, lo sostituisci, neh !PSBoia faus ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miglietto Inserita: 8 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 Uella che rapidita' per fare la prova devo mandare al creatore un altro transitorone (2.5 euri)non e' per il costo ma e' che e' l' ultimo che ho e se poi e' il trasf a esser malato, si trova facilmente dalle mie parti (ERBA) ? Sel custa ? A questo punto mi occorre un consiglio spassionato: posso continuare a buttare soldi tempo, moccoli e benzina in questa avventura (non faccio il riparatore di professione) o e' meglio che mi metto il cuore in pace e faccio un salto al centro commerciale e mi porto a casa un altro 20" nuovo (che ormai te li tirano dietro per meno di 100 euri ) ? ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 Ciao.Il costo del trafo, non so proprio dirtelo, per la reperibilità non penso ci possano essere dei problemi.In quanto alla convenienza se ripararlo o sostituirlo, quella è una decisione tutta tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miglietto Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 Che debba decidere io non ci sono dubbi ma mi piacerebbe avere qualche dato in piu' per farlo Un conto se il trafo costa una o 2 decine d euro e lo trovo nel negozietto in paese, un altro se ne costa magari piu' di 50, si fa una fatica bestia a reperirlo e bisogna magari farselo spedire o andare a prenderlo lontano ! A questo proposito, esiste una guida o un sito dove trovare questi benedetti negozietti di materiale elettronico zona per zona ? Nei miei tempi giovanili di militanza elettronica (anni 70/80) ce n'erano a iosa, GBC e non, piu' le varie assistenze tipo Philips, Marelli ecc..Ora la maggior parte di questi negozi sono spariti o trasferiti.Ci sarebbe poi una terza possibilita' cioe' quella di cercare un riparatore e protarcelo ma da mie esperienze giovanili di collaborazione saltuaria con uno di questi, so che:occhio e croce per meno di 50/60 euro (allora la soglia era la 50mila) non svitano nemmeno le 4 viti del coperchio per guardarci dentro.Vale la pena ? Aver riparato per quella cifra un TV che se non sbaglio ha gia' una decina d'anni e quindi e' gia' abbastanza cotto ?Grazie ancora per chi mi ha dato retta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miglietto Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 Facendo una ricerca su internet ho scoperto che il trafo (50H0000177 11425077R)lo fanno a 2 km da casa mia (ELDOR di Orsenigo) !Ora non mi resta che scoprire come fare ad acquistarlo Non credo che in fabbrica abbiano il negozietto aperto ai privati .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 Ciao.Io, di solito, non indico mai prezzi o costi, per ovvi motivi.Però credo che se ti rivolgerai anche telefonicamente alla Eldor, ti sapranno sicuramente indicare un punto di acquisto di zona ed un prezzo indicativo, che comunque dovrebbe aggirarsi sui 25-30 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miglietto Inserita: 12 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2008 Grazie per le info Fulviocomunque la tua risposta mi ha fatto decidere definitivamente di cestinare il TV in discarica e fare un giro al centro commerciale a caccia di qualche offertona stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati