ommico Inserito: 17 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2008 buon giorno a tutti, questo tv sono 2 giorni che mi fa tribolaresistemati i vari difetti ora vedo l' immaggine rossicia con ritracciavariando la g2 non ho risultatiqualcuno mi sa indirizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2008 Ciao.Anche la ritraccia è rossiccia ?Controlla bene le resistenze sul modulo CRT, nei dintorni dell'I.C. 901, nonchè lo stesso TDA 6106 Q. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 17 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2008 resocontocontrollato le tensioni sui piedini dei cannoniblu 170vrosso 40vverde40vgiusto pensare ai finali, cambiati ma nullacannoni in corto?no, infatti staccati il risultato non cambiaqualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2008 Ciao.A pilotaggio, come stiamo ? Hai verificato anche le resistenze sulla basetta ?Dovrebbe esserci lo schema nella sezione apposita del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 17 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2008 (modificato) fulvio, ti ringrazioscusami se inizio a dire cretinate, ma sto iniziando a incartarmile resistenze sono buonecome faccio a provare il pilotaggio?lo schema è in mio posseso Modificato: 17 luglio 2008 da ommico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 17 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2008 fulvio ti ringrazio, grazie al tuo suggerimento sono arrivato al tda8375aalmeno dopo la sostituzione se messo a funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2008 (modificato) Ciao.Prego, non c'è di che.Quindi era un guasto dovuto ad un cattivo pilotaggio.Ora ricorda di inserire la soluzione, più dettagliata possibile, in Guasti TV Risolti.Grazie. Modificato: 17 luglio 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 17 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2008 ok vado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati