ommico Inserito: 17 luglio 2008 Segnala Inserito: 17 luglio 2008 buon giorno a tutti, questo tv sono 2 giorni che mi fa tribolaresistemati i vari difetti ora vedo l' immaggine rossicia con ritracciavariando la g2 non ho risultatiqualcuno mi sa indirizzare?
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2008 Segnala Inserita: 17 luglio 2008 Ciao.Anche la ritraccia è rossiccia ?Controlla bene le resistenze sul modulo CRT, nei dintorni dell'I.C. 901, nonchè lo stesso TDA 6106 Q.
ommico Inserita: 17 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2008 resocontocontrollato le tensioni sui piedini dei cannoniblu 170vrosso 40vverde40vgiusto pensare ai finali, cambiati ma nullacannoni in corto?no, infatti staccati il risultato non cambiaqualche idea?
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2008 Segnala Inserita: 17 luglio 2008 Ciao.A pilotaggio, come stiamo ? Hai verificato anche le resistenze sulla basetta ?Dovrebbe esserci lo schema nella sezione apposita del Forum.
ommico Inserita: 17 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2008 (modificato) fulvio, ti ringrazioscusami se inizio a dire cretinate, ma sto iniziando a incartarmile resistenze sono buonecome faccio a provare il pilotaggio?lo schema è in mio posseso Modificato: 17 luglio 2008 da ommico
ommico Inserita: 17 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2008 fulvio ti ringrazio, grazie al tuo suggerimento sono arrivato al tda8375aalmeno dopo la sostituzione se messo a funzionare
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2008 Segnala Inserita: 17 luglio 2008 (modificato) Ciao.Prego, non c'è di che.Quindi era un guasto dovuto ad un cattivo pilotaggio.Ora ricorda di inserire la soluzione, più dettagliata possibile, in Guasti TV Risolti.Grazie. Modificato: 17 luglio 2008 da Fulvio Persano
Messaggi consigliati