---FRANCO--- Inserito: 20 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2008 Ciaoqualcuno sa indicarmi dove trovare lo schema del telaio CP 330 (ho guardato nell'archivio del forum ma non c'è).grazieciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2008 Ciao.Ora c'è ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---FRANCO--- Inserita: 21 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 oooook!!! mille grazieciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---FRANCO--- Inserita: 12 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2008 Ciao!finalmente ho risolto avevo sostituito D403 - tutto ok, ma dopo una settimana circa, tutto come prima.Ho risostituito D403 e per una intuizione rivelatasi giusta ho sostituito anche D406, ora è quasi un mese che va regolarmente.GRAZIE x l'aiuto.se cortesemente mi ricordate come inserire la soluzione nei guasti risolti sarò lieto di farlo.SALUTI A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2008 Ciao. Per inserire la soluzione dell'intervento, basta aprire una "nuova discussione" nella apposita sezione, Guasti tv Risolti, appunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati