Vai al contenuto
PLC Forum

daewoo model 14q2t spento

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, aiutatemi ho un daewoo model 14q2t che non si accende,pero quando premo l interuttore il led si accende e poi si spegne subito. cosa devo sostituire.

grazie!

Inserita:

Ciao e benvenuto.

Telaio CP 375 S.

Lo schema lo trovi nella sezione del Forum, Up/download files.

Per accedervi devi cliccare in alto a questa pagina su "Altri argomenti", entri e ti registri nuovamente, poi ti dirigi nella sezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Daewoo.

Quando trovi il file che ti interessa, clicchi sull'icona con la freccina rossa ed il gioco è fatto.

Verifica per primo, il transistor finale di riga Q 401, che non sia in corto.

Inserita:

ciao o controlato il transistor finale di riga Q 401 e non in corto!

Inserita:

Ciao.

Sostituisci gli elettrolitici che sono sul primario e, se non risolvi, potrebbe essere lo stesso I.C. regolatore (STRS 6706) a difettare.

Inserita:

Ciap Fulvio

Data che sono alle prime armi in questo genere di cose mi potresti dire il nome dei elettrolitici .

Grazie della tua paziensa!

Inserita:

Scusa ma il finale di riga come lo hai controllato ? Puo' essere rotto ,ma non in corto !

Inserita:

Comunque gli elettrolitici da sostituire sono quelli della parte serigr " LIVE MAINS" ;ma un controllo alle resistenze non farebbe male ! A livello statistico su questi telai ho sostituito 2 trafo eat ...ma questa sara' l'ultima cosa ....hai lo schema fai qualche misurazione....sul grosso elettrolitico di filtraggio una volta sostituito ...quanto misuri ?