batgiux Inserito: 27 settembre 2008 Segnala Inserito: 27 settembre 2008 ciao a tutti, aiutatemi ho un daewoo model 14q2t che non si accende,pero quando premo l interuttore il led si accende e poi si spegne subito. cosa devo sostituire.grazie!
Fulvio Persano Inserita: 27 settembre 2008 Segnala Inserita: 27 settembre 2008 Ciao e benvenuto.Telaio CP 375 S.Lo schema lo trovi nella sezione del Forum, Up/download files.Per accedervi devi cliccare in alto a questa pagina su "Altri argomenti", entri e ti registri nuovamente, poi ti dirigi nella sezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Daewoo.Quando trovi il file che ti interessa, clicchi sull'icona con la freccina rossa ed il gioco è fatto.Verifica per primo, il transistor finale di riga Q 401, che non sia in corto.
batgiux Inserita: 28 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2008 Grazie di cuore adesso ci provo!
batgiux Inserita: 28 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2008 ciao o controlato il transistor finale di riga Q 401 e non in corto!
Fulvio Persano Inserita: 28 settembre 2008 Segnala Inserita: 28 settembre 2008 Ciao.Sostituisci gli elettrolitici che sono sul primario e, se non risolvi, potrebbe essere lo stesso I.C. regolatore (STRS 6706) a difettare.
batgiux Inserita: 29 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2008 Ciap Fulvio Data che sono alle prime armi in questo genere di cose mi potresti dire il nome dei elettrolitici .Grazie della tua paziensa!
maxtv Inserita: 29 settembre 2008 Segnala Inserita: 29 settembre 2008 Scusa ma il finale di riga come lo hai controllato ? Puo' essere rotto ,ma non in corto !
maxtv Inserita: 29 settembre 2008 Segnala Inserita: 29 settembre 2008 Comunque gli elettrolitici da sostituire sono quelli della parte serigr " LIVE MAINS" ;ma un controllo alle resistenze non farebbe male ! A livello statistico su questi telai ho sostituito 2 trafo eat ...ma questa sara' l'ultima cosa ....hai lo schema fai qualche misurazione....sul grosso elettrolitico di filtraggio una volta sostituito ...quanto misuri ?
Messaggi consigliati