edimax Inserito: 8 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2008 Salve a tuuti, il difetto del tvc Daewoo DTY-28A8 S è il seguente: accendendo il tvc il led verde lampeggia sempre, ho controllato le varie tensioni ma risultano assenti o di pochissimi volt.. Ho dissalgato il transistor finale eat ed ho applicato la solita lampada, ma le cose non cambiano. E' possibile avere lo schema; potete aiutarmi nella riparazione. Grazie edimax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2008 Ciao.Non ho lo schema davanti di quel telaio, ma io comincerei col sostituire gli elettrolitici sul primario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edimax Inserita: 9 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2008 Fulvio Persano+9/10/2008, 08:40--> (Fulvio Persano @ 9/10/2008, 08:40) Li ho gia sostituito, ma senza risultato.Non rietro ha trovare lo schema su internet, puoiaiutarmi? grazie edimax, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2008 Ciao.Perchè non dirlo prima ? Prova a fare la prova della lampada e vedi cosa succede.Da non sottovalutare un eventuale guasto della memoria.Lo schema l'ho caricato quiDAEWOO CHASSIS CP520...: http://www.divshare.com/download/5551007-0c1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edimax Inserita: 13 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2008 Fulvio Persano+9/10/2008, 21:49--> (Fulvio Persano @ 9/10/2008, 21:49) Grazie per lo schema. Ho fatto la prova con la lampada, niente di nuovo, ho sostituito anche l'STR sull'alimentatore ma nulla. Cosa posso fare ancora? puoi suggerirme qualche dritta? grazie edimax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano.faina Inserita: 27 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 Prova a sostituire seho ben presente il telaio l'SE140,sul secondario del trasformatore swicthing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edimax Inserita: 7 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2009 cristiano.faina+27/01/2009, 20:49--> (cristiano.faina @ 27/01/2009, 20:49) Eureca.........era proprio l'SE, ho montato l'SE135 della Sony va bene?Grazie mille. Ora però dovo correggere l'est-ovest, ma per fare ciò dovo entrare nel modo service. Chiedo gentilmente la procedura per entrare in service mode grazieedimax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service2000 Inserita: 23 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2009 Ciao, scusa ma dove è situato esattamente sullo stampato la sua posizione qual'è??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 Ciao.Per favore, specificare sempre il componente in questione e la posizione serigrafica.X edimaxFai la richiesta nella sezione apposita.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service2000 Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2009 Devo dedurre che questa sia una delle tante riparazioni fasulle.sullo schema elettrico non vi è nessuna traccia di questo benedetto SE140N.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service2000 Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2009 Allora cari amici vi comunico la posizione sullo stampato del transistor SE140N ubicato in posizione 1806.Fate attenzione, perchè in alcuni telai viene montato una piastrina colata in resina.Ciao e uon lavoro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 19 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2010 dallo schema del cp-520 vedo che in posizione 1806 è ubicato tale DP142 un ibrido a tre piedini montato su una piastrina di ceramica, sopra di vede qualcosa non dissimile da un transistor smd (esploso) e un diodoSi può sostituire con SE140N, o con qualcosa creato apposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 19 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2010 ciao il suo originale e un DP 142 corrispondente a se 140 v che lo trovi in qualsiasi parte, questa rottura è dovuta a un sovracarico di tensione ,se monti al suo posto il se 135 della sony il tv funziona lo stesso ma la sua tensione di batteria per quel telaio e 140volt e non 135 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 19 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2010 ok, grazie, il fatto è che come DP142 risulta sconosciuto ai miei fornitori, indirizzerrò la ricerca sulla linea SE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 20 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2010 lo trovi al aswo sicuramente ma io ho sempre montato l' se 140 che e perfettamente uguale ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 20 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2010 io non compro on-line, non lo trovo conveniente...Comunque ora ho trà le mani l' SE140, mi consigli di controllare qualcosa che sicuramente salta insieme, o posso andare quasi tranquillo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati