mino160454 Inserito: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2008 Buongiorno a tutti.Ho un daewoo 14Q2T (telaio CP-375) a cui ho collegato un digitale terrestreMetronic Zapbox EH-M1.Quando si attiva il digitale terrestre la tv si sintonizza, giustamente, sull'AV da cui vedo i canali digitali.Con il precedente digitale terrestre era possibile tramite un pulsantino su telecomando o anche sulla TV a risintonizzarsi sui canali analogici, con questo Metronic non e' piu' possibile perche' la TV sembra inchiodata sulla AV. Dato che il Metronic permette di registrare a tempo, quando parte mi blocca la TV sul canale digitale e non posso piu' rivedere un altro canale analogico a meno di staccare la SCART. Qualcuno mi puo' dire perche' succede questo e come puo' bloccare la TV sul digitale terrestre impedendo la funzione del telecomando e dalla TV ? Grazie Mino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 perchè è sempre presente la tensione di 12 volt sul pin 8 della scart... per ovviare al problema puoi mettere un interruttore sulla presa scart oppure esterno per togliere manualmente la tensione.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 oppure interrompi il collegamento del pin 8 definitivamente ma dovrai sempre commutare l'apparecchio in av/tv con il telecomando del tvc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati