terli67 Inserito: 10 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2009 ciao a tutti e buon lavoroo il problema che accendendo il tv esce la linea centrale premetto che sono alle prime armi e vorrei un aiuto da voi come posso trovare il problema e sostituire il pezzo difettoso. grazie del vostro sicuramente utile aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 10 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 Devi innanzitutto verificare che non ci siano saldature difettose o cotte nel circuito di deflessione verticale,soprattutto sullo spinotto del giogo di deflessione,poi misurare le tensioni di alimentazione del finale verticale. Di solito quando si guasta l'IC finale si brucia la resistenza di protezione di basso valore che alimenta il diodo (dovresti procurarti lo schema elettrico). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terli67 Inserita: 10 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 grazie provedo subito e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terli67 Inserita: 10 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 non o trovato lo schema non mi puoi dire i punti dove si trovano i componenti da controllare ti ricordo che non sono pratico alle riparazioni perche sono alle prime armi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 Ciao.Telaio CP 375.Lo schema lo puoi scaricare nella sezione Up/Download files del Forum.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Daewoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati