gflabs Inserito: 12 gennaio 2009 Segnala Inserito: 12 gennaio 2009 cari amici, buon anno a tutti innanzitutto. sono alle prese con un tv combo daewoo che ha il volume bloccato. mi spiego meglio: se provo ad alzare da tastiere o tlc esce la barra osd ma per circa un quarto ma non va ne avanti ne indietro.Potreste aiutarmi ancora una volta.grazie anticipatamente.
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Inserita: 12 gennaio 2009 Ciao.Prova ad entrare in SM e sbloccare il probabile Modo Hotel.Questa è la procedura.Assicurarsi che il TVC sia in stand by e premere la seguente sequenza in meno di 5 secondi: Premere il tasto azzurro del telecomando Premere il tasto giallo del telecomandoPremere il tasto rosa Premere il tasto verde Il tasto "0" disabilita l'auto-tracking per eseguire le tarature. E' importante utilizzare un nastro di buona qualità per eseguire le tarature. Per annullare il blocco bambini premere la seguente sequenza in meno di 5 secondi: Tasti: Azzurro- Giallo - Verde e Rosso.
gflabs Inserita: 12 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2009 grazie fulvio, ho provato in verità ma con un telecomando reperito in labo.poi ho provato un altra eeprom ma niente. anzi ho peggiorato la situazione perchè ho perso i canali. avrei bisogno quindi del file per riprogrammarla. se per caso lo possiedi, ti sarei molto grato.grazie intanto
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Inserita: 12 gennaio 2009 Ciao.Penso proprio di non averlo, mi dispiace. Prova a cercare in Rete.
Messaggi consigliati