gflabs Inserito: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2009 cari amici, buon anno a tutti innanzitutto. sono alle prese con un tv combo daewoo che ha il volume bloccato. mi spiego meglio: se provo ad alzare da tastiere o tlc esce la barra osd ma per circa un quarto ma non va ne avanti ne indietro.Potreste aiutarmi ancora una volta.grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 Ciao.Prova ad entrare in SM e sbloccare il probabile Modo Hotel.Questa è la procedura.Assicurarsi che il TVC sia in stand by e premere la seguente sequenza in meno di 5 secondi: Premere il tasto azzurro del telecomando Premere il tasto giallo del telecomandoPremere il tasto rosa Premere il tasto verde Il tasto "0" disabilita l'auto-tracking per eseguire le tarature. E' importante utilizzare un nastro di buona qualità per eseguire le tarature. Per annullare il blocco bambini premere la seguente sequenza in meno di 5 secondi: Tasti: Azzurro- Giallo - Verde e Rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gflabs Inserita: 12 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 grazie fulvio, ho provato in verità ma con un telecomando reperito in labo.poi ho provato un altra eeprom ma niente. anzi ho peggiorato la situazione perchè ho perso i canali. avrei bisogno quindi del file per riprogrammarla. se per caso lo possiedi, ti sarei molto grato.grazie intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 Ciao.Penso proprio di non averlo, mi dispiace. Prova a cercare in Rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati