amin Inserito: 2 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2009 (modificato) Saluti a tutti,sono alle prese con questo Tvc che presenta il seguente difetto: alla pressione dell' interruttore, il led lampeggia una volta e poi silenzio: niente audio ne immagine ed il relè tace!!Dopo aver effettuato vari controlli, constatando la presenza di tutte le tensioni sul secondario del trasformatore di alimentazione, provo ad isolare la base di Q805 ( o pin 53 del microprocessore) ed il televisore si avvia, si ode infatti il classico clic del relè, il tubo si accende, ma rimane comunque senza audio e immagine, ho solo le righe di ritorno se provo a regolare la G2! Adesso ho il sospetto possa essere proprio il microprocessore, voi cosa ne pensate? Modificato: 2 marzo 2009 da amin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amin Inserita: 4 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 Nessuna idea da qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 non ho lo schema, il pin 53 del uprocessore a cosa corrisponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 Prova prima con la eeprom . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati