vannig Inserito: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2009 Il televisore presenta, alla accensione, il led verde sul frontale che lampeggia e testando la tensioni, sul secondario di alimentazione, queste risultano molto basse e non in grado di far avviare il TV. Hò provato a staccare il carico del circuito di riga ma, non è cambiato nulla. Apparentemente non sembra che ci siano corti circuiti evidenti e non sò cosa mi possa bloccare il tutto..Chi mi può aiutare?..Tra l'altro non hò neppure lo schema e sarei grado a qualche amico del forum se me lo potesse passare..Grazie anticipatamente a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 Ciao.Telaio CP 520.Lo schema credo sia presente nel Forum.Comincia col sostituire tutti gli elettrolitici sul primario Switch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2009 hai tolto completamente il trafo eat per isolare l'orizzontale? mi viene in mente che potrebbe essere attivo anche il blocco bambini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati