galam Inserito: 14 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2009 Salve a tutti ,ho un problema con una tv Daewoo Mod. DTE 28G7,praticamente a causa di un guasto ENEL gli è arrivata la 380 Volt e si è spento,ho sostituito il condensatore di filtro da 180uf 400 volt perchè era scoppiato e tutto ritorna a funzionare per qualche giono,dopodicchè il cliente mi richiama è ho visto che la tv oltre a non sintonizzare niente si vede stretto lateralmente a cuscino come se l'EST OVEST non funzionasse ,ho controllato la tenzione al piedino tre delTDA 8358J ed è presente ,ho provato a sostituirlo senza risultato , a me sembrerebbe un problema di alimentazione di qualche circuito, cosa ne dite voi a qualcuno di voi gli è capitato qualche difetto del genere ? grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galam Inserita: 14 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2009 qualcuno mi sa dire come si entra nel SERVICE MODE ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2009 Ciao.Telaio CP 785.Potrebbe essersi dannaggiata la memoria I.C. 702 = 24 C 08. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galam Inserita: 14 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2009 proprio adesso sono entrato in service mode e ho provato a regolare est ovest ma non si regola, poi ho notato che alcuni programmi funzionano ma in canali diversi dal solito e altri non funzionano per niente specialmente quelli alti di frequenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galam Inserita: 14 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2009 problema risolto ,sono andato in service mode e ho messo la funzione OPTION al numero 3 ed è tornato tutto regolare.un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2009 (modificato) Ciao. Potresti, per favore, inserire la procedura nella sezione apposita del Forum (Service Mode-richieste ed inserimento), specificando la marca ed il telaio ?Grazie.Dimenticavo, ovviamente anche la soluzione dettagliata, nella sezione Guasti TV Risolti. Modificato: 14 marzo 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galam Inserita: 14 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2009 ok ,lo faccio subito. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati