euro24 Inserito: 7 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2009 salve a tuutti ho un problema con un televisore daewoo .accende ma si vede largo cioè le scritte non si vedono potete indicarmi cosa fare grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 7 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 Intendi che l'immagine si è dilatata in senso orizzontale ..? metti il televideo (se c'è... ) e fai caso se noti altre distorsioni ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euro24 Inserita: 7 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 ho controllato con il televideo è si vede con est ovest curvato e di sopra e di sotto si vede largo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 7 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 Controlla se uno o piu' condensatori poliestere presenta rigonfiamenti o saldature rovinate sotto , la zona chiaramente è quella della defl./ est-ovest ...ma non ho schema ,vado sul generico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euro24 Inserita: 7 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 ho controllato tutte le saldature e i condensatori poliesteri sono tutti ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 7 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 Ci vuole lo schema..sai che telaio monta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euro24 Inserita: 7 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 non lo so il telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 7 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 Potrebbe essere SC-130 ..? lo ritrovi in qualche serigrafia ..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euro24 Inserita: 8 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2009 scusate la mia ignoranza cosa significa seragrafia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2009 (modificato) Ciao. Confermo il telaio SC 130.Dimenticavo, qui ti ho caricato lo schema. Modificato: 8 aprile 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati