Vai al contenuto
PLC Forum

Daewoo mod. dtf-29u7 - Tensioni basse

Messaggi consigliati

Inserito:

ho un problema con daewoo dtf-29u7

lampeggia di continuo il led, ho sostituito i condensatori al primario, mi ritrovo tutte le tensioni basse ho cambiato pure la piastrina ma irisultati sono gli stessi e non ho lo schema chi mi può aiutare grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, si crea solo confusione inutile.

Ora sono divise, quindi prosegui su questa.

Grazie.

Inserita: (modificato)

scusa non sapevo ,ho sostituito il fotoaccoppiatore e adesso parte ma ho la tensione 5v bassa 3.9vnon avendo lo schema sto andando a tantoni mi puoi dare una dritta.grazie

sono lo stesso utente di tvcrhifi

Modificato: da dionisio1
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Telaio CP 885 F.

Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.

Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Daewoo.

A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa.

Inserita:

grazie fulvio.penso di riposarmi riprendero la riparazione dopo le feste.

ciao auguri di buona Pasqua.

Inserita:

mi ritrovo tutte le tensioni basse del 30% es: la 143 volt è all'incirca 102 volt e togliendo completamente dp130 non cambia nulla , il dp 130 il centro assistenza me lo ha venduto di recupero (essendo interrotto puo' causare questo difetto?)

Inserita:

non capisco perchè non mi rispondono, se ho sbagliato in qualcosa vorre capire cosa chiedendo scusa ciao

Livio Migliaresi
Inserita:

sad.gif

Non credo debba dolerti per qualcosa che non hai commesso: non hai sbagliato!

Devi solo considerare che non sempre chi legge conosce la risposta, non sempre chi conosce legge e ..........che la risposta può arrivare anche a....distanza di tempo.

Hai postato in periodo particolare, di 'riposo' per molti e, forse in molti sono presi da altre cose.

Inserita:

Le tensioni basse le trovi al secondario?

Se Si, sostituisci pure i condensatori al secondario..

Prova anche una lampada da 40/60 watt come carico al posto dello stadio di riga!

cerca...La prova della lampada

Inserita:

prova lampada fatta, tensioni sempre basse- condensatori sostutuiti.

ti ringrazio per la disponibilita' sai parlarmi del dp 130 .

ciao grazie

Inserita:

le tensioni sul ic I801 sono regolari?Controlla anche I810 che si occupa di regolare la batteria dei + 130 volts tramite la linea dei 14volts.F cool.gif acci sapere

Inserita:

come si sa i clienti non hanno pazienza cosi è stato consegnato guasto

ringrazio tutti per la disponibilita'.

ciao alla prossima.

mad.gifmad.gif