Vai al contenuto
PLC Forum

Daewoo mod. dtf-29u7 - Tensioni basse

tvcrhifi

Messaggi consigliati

ho un problema con daewoo dtf-29u7

lampeggia di continuo il led, ho sostituito i condensatori al primario, mi ritrovo tutte le tensioni basse ho cambiato pure la piastrina ma irisultati sono gli stessi e non ho lo schema chi mi può aiutare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, si crea solo confusione inutile.

Ora sono divise, quindi prosegui su questa.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non sapevo ,ho sostituito il fotoaccoppiatore e adesso parte ma ho la tensione 5v bassa 3.9vnon avendo lo schema sto andando a tantoni mi puoi dare una dritta.grazie

sono lo stesso utente di tvcrhifi

Modificato: da dionisio1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Telaio CP 885 F.

Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.

Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Daewoo.

A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ritrovo tutte le tensioni basse del 30% es: la 143 volt è all'incirca 102 volt e togliendo completamente dp130 non cambia nulla , il dp 130 il centro assistenza me lo ha venduto di recupero (essendo interrotto puo' causare questo difetto?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

sad.gif

Non credo debba dolerti per qualcosa che non hai commesso: non hai sbagliato!

Devi solo considerare che non sempre chi legge conosce la risposta, non sempre chi conosce legge e ..........che la risposta può arrivare anche a....distanza di tempo.

Hai postato in periodo particolare, di 'riposo' per molti e, forse in molti sono presi da altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tensioni basse le trovi al secondario?

Se Si, sostituisci pure i condensatori al secondario..

Prova anche una lampada da 40/60 watt come carico al posto dello stadio di riga!

cerca...La prova della lampada

Link al commento
Condividi su altri siti

prova lampada fatta, tensioni sempre basse- condensatori sostutuiti.

ti ringrazio per la disponibilita' sai parlarmi del dp 130 .

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

le tensioni sul ic I801 sono regolari?Controlla anche I810 che si occupa di regolare la batteria dei + 130 volts tramite la linea dei 14volts.F cool.gif acci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti