tvcrhifi Inserito: 10 aprile 2009 Segnala Inserito: 10 aprile 2009 ho un problema con daewoo dtf-29u7lampeggia di continuo il led, ho sostituito i condensatori al primario, mi ritrovo tutte le tensioni basse ho cambiato pure la piastrina ma irisultati sono gli stessi e non ho lo schema chi mi può aiutare grazie
Fulvio Persano Inserita: 10 aprile 2009 Segnala Inserita: 10 aprile 2009 Ciao e benvenuto.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, si crea solo confusione inutile.Ora sono divise, quindi prosegui su questa.Grazie.
dionisio1 Inserita: 11 aprile 2009 Segnala Inserita: 11 aprile 2009 (modificato) scusa non sapevo ,ho sostituito il fotoaccoppiatore e adesso parte ma ho la tensione 5v bassa 3.9vnon avendo lo schema sto andando a tantoni mi puoi dare una dritta.graziesono lo stesso utente di tvcrhifi Modificato: 11 aprile 2009 da dionisio1
Fulvio Persano Inserita: 11 aprile 2009 Segnala Inserita: 11 aprile 2009 Ciao.Telaio CP 885 F.Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Daewoo.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa.
tvcrhifi Inserita: 12 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2009 grazie fulvio.penso di riposarmi riprendero la riparazione dopo le feste.ciao auguri di buona Pasqua.
tvcrhifi Inserita: 13 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2009 mi ritrovo tutte le tensioni basse del 30% es: la 143 volt è all'incirca 102 volt e togliendo completamente dp130 non cambia nulla , il dp 130 il centro assistenza me lo ha venduto di recupero (essendo interrotto puo' causare questo difetto?)
tvcrhifi Inserita: 15 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2009 non capisco perchè non mi rispondono, se ho sbagliato in qualcosa vorre capire cosa chiedendo scusa ciao
Livio Migliaresi Inserita: 15 aprile 2009 Segnala Inserita: 15 aprile 2009 Non credo debba dolerti per qualcosa che non hai commesso: non hai sbagliato!Devi solo considerare che non sempre chi legge conosce la risposta, non sempre chi conosce legge e ..........che la risposta può arrivare anche a....distanza di tempo.Hai postato in periodo particolare, di 'riposo' per molti e, forse in molti sono presi da altre cose.
marcoasso Inserita: 16 aprile 2009 Segnala Inserita: 16 aprile 2009 Le tensioni basse le trovi al secondario?Se Si, sostituisci pure i condensatori al secondario..Prova anche una lampada da 40/60 watt come carico al posto dello stadio di riga! cerca...La prova della lampada
Livio Migliaresi Inserita: 16 aprile 2009 Segnala Inserita: 16 aprile 2009 (modificato) ops Marco.....e il link??? Cerca nel forum (finestra in alto a dex)e.....con parola chiave 'prova della lampada'...trovi:la prova della lampada, come si fa Modificato: 16 aprile 2009 da Livio Migliaresi
tvcrhifi Inserita: 18 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2009 prova lampada fatta, tensioni sempre basse- condensatori sostutuiti.ti ringrazio per la disponibilita' sai parlarmi del dp 130 .ciao grazie
giap72 Inserita: 19 aprile 2009 Segnala Inserita: 19 aprile 2009 le tensioni sul ic I801 sono regolari?Controlla anche I810 che si occupa di regolare la batteria dei + 130 volts tramite la linea dei 14volts.F acci sapere
tvcrhifi Inserita: 21 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2009 come si sa i clienti non hanno pazienza cosi è stato consegnato guastoringrazio tutti per la disponibilita'.ciao alla prossima.
giap72 Inserita: 25 aprile 2009 Segnala Inserita: 25 aprile 2009 bè purtroppo il cliente ha sempre ragione
Messaggi consigliati