renzo75 Inserito: 17 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2009 Salve a tutti ho questo problema su questo tv color con vcr incorporato un vero scandalo sono gia tre volte che lo riparo ed ogni volta un problema diverso ,questa volta non sintonizza nessun canale in nessuna banda di frequenza VHF-UHF,cosa puo essere successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2009 Ciao.Quali prove e/o misure hai già fatto ?Le tensioni sul Tuner, ci sono e sono regolari ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 19 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2009 Fulvio ti dico la verita',questo tv color mi è stato consegnato perchè non si accendeva ,ho ripristinato l'alimentazione ma non pensavo che il tv potesse avere anche il problema della sintonia,dovro' riprenderlo e controllare poi ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 24 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2009 Ciao Fulvio e scusa per l'attesa,in poche parole mancano i 33 volt che va ad alimentare il tuner,tuttele altre tensioni ci sono e sono regolari,ma non avendo lo schema non so dove andare a toccare non riesco a capire il tragitto che fa i 33 volt per arrivare al connettore che poi dallo stesso va sulla piastra dove e situato il tuner.Mi puoi aiutare?Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 25 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2009 Salve ho appena trovato lo schema ora ho un dubbio se il diodo siglato D819 sula linea dei 33 volt è riportato sullo schema come un diodo zenerma ho l'impressione invece che si tratti di un integrato,mi date conferma per favore grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2009 Ciao.Telaio CP 420.Il D 819 è un upc 574 J ed è un comunissimo integrato stabilizzatore dei 33 V. Puoi montare comunque un equivalente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 27 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2009 Che tipo di equivalente ci posso mettere?Ma puo' essere lui a difettare visto che le resistenze e condensatori e diodi sono ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 16 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2009 Ma perchè nessuno mi aiuta???Un caso così non è mai capitato nessuno? AIUTOOOOOOOOOO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 3 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 Ragazzi chi mi puo' aiutare,con questo tv color,serve per una famiglia che abita in una tenda a l'Aquila.Aiutatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 Vai in un negozio di elettronica e chiedi uni stabilizzatore per i 33V,servono solo per i tuner.E' fatto cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati