Vai al contenuto
PLC Forum

Cp 775 - l'immagine tarda ad apparire

burrucciaga

Messaggi consigliati

ciao giggino fammi sapere se hai ricevuto il mio indirizzo.

stavo pensando allimite potrei sostituire la spina bianca della tua basetta e mettergli quella che ho io, nell'atra posizione. che dici è fattibile?

resta sempre il fatto che sei un grande biggrin.gif .

magari allora io ti spedisco qualche bottiglia di buon vino e ce la brindiamo a distanza laugh.gif

ti ringrazio ancora tanto eh! che dire rolleyes.gif "vediamo come va a finire"

se intanto devo fare qualche altra prova o misurazione, purchè mi guidiate passo passo..... sono quà a disposizione

( riusciranno i nostri eroi ) biggrin.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• burrucciaga

37

• TVSERVICE

12

• fraubene

4

• marcoasso

2

Non l'ho trovato, comunque. Ho spedito il moduletto alle ore 11: 45 di ieri ( 24 luglio) posta prioritaria. Il nome ho messo Burrucciaga , quindi se non e' quello avvisa il postino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gigino scusami se non ho potuto risondere prima ma ho avuto dei problemi al computer.

comunque stai tranquillo il moduletto mi è arrivato veloce come una freccia e mi hanno trovato anche col nome di burrucciaga laugh.gif . biggrin.giflaugh.gif

tornando al tv almeno mi sono levato il pensiero del moduletto e o potuto concentrare le mie ricerche da un altra parte......... però stavolta con esito positivo rolleyes.gif

poi ti spiego tutto.

ti ringrazio veramente di cuore per il gesto che hai fatto " vorrei tanto potermi sdebitare" .

sa mai avessi bisogno di qualcosa fai un fischio e nel mio piccolo sarò ben contento di poterti aiutare.

comunque per non tenerti sulle spine " perchè devo scappare " ti anticipo che il problema era un corto finissimo nella piedinatura del tda 4565 rolleyes.gif

ciao a più tardi :

Link al commento
Condividi su altri siti

siori e siori !!!

e woilà !! clap.gif

user posted image

Ciao a tutti finalmente dopo tanto faticare ce l'abbiamo fatta.

cosa è stato a provocarmi il problema? indovinate un pò!!................. la pompetta succhia stagno ohmy.gif sembra impossibile eppure è così. non funzionandomi a dovere ad ogni aspirata che facevo, avendo la molla troppo tirata mi dava un colpo troppo forte, ed essendo anche un po pienotta di residuo di stagno tendeva a fuoriuscire . evidentemente andando a cadere sulla piedinatura del tda 4665. ciò che mi ha fregato e che sembrava una saldatura cortocircuitata a posta. quindi non fa cevo caso più di tanto.

certo se avessi avuto un po di esperienza in più forse non mi avrebbe fregato.

comunque l'importante è aver risolto rolleyes.gif

ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano e un ringraziamento veramente particolare e affettuoso a ( tvservice ) che mi ha spedito in tempo brevissimo il moduletto a casa " gratis ". ciao a tutti siete grandi. poi posterò in guasti risolti clap.gif

per giggino il mio nome è maurizio smile.gif

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio moduletto lo puoi cannibbalizzare, usalo come ricambi, un complimento soprattutto va alle poste italiane che ultimamente funzionano meglio dei corrieri e a meta' prezzo.

Se devo essere sincero sapevo che il modulo non era compatibile, zoccolo piu' piccolo, connettore diverso, ma ho pensato di fare 2 cose buone:

Darti un po di ricambi e collaudare se la posta funzionava wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti