Vai al contenuto
PLC Forum

Cp 775 - l'immagine tarda ad apparire

Messaggi consigliati

Inserita:

ciao giggino fammi sapere se hai ricevuto il mio indirizzo.

stavo pensando allimite potrei sostituire la spina bianca della tua basetta e mettergli quella che ho io, nell'atra posizione. che dici è fattibile?

resta sempre il fatto che sei un grande biggrin.gif .

magari allora io ti spedisco qualche bottiglia di buon vino e ce la brindiamo a distanza laugh.gif

ti ringrazio ancora tanto eh! che dire rolleyes.gif "vediamo come va a finire"

se intanto devo fare qualche altra prova o misurazione, purchè mi guidiate passo passo..... sono quà a disposizione

( riusciranno i nostri eroi ) biggrin.giflaugh.gif

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• burrucciaga

37

• TVSERVICE

12

• fraubene

4

• marcoasso

2

Inserita:

te lo spedito in mp ti è arrivato?

Inserita:

Non l'ho trovato, comunque. Ho spedito il moduletto alle ore 11: 45 di ieri ( 24 luglio) posta prioritaria. Il nome ho messo Burrucciaga , quindi se non e' quello avvisa il postino.

Inserita:

ciao gigino scusami se non ho potuto risondere prima ma ho avuto dei problemi al computer.

comunque stai tranquillo il moduletto mi è arrivato veloce come una freccia e mi hanno trovato anche col nome di burrucciaga laugh.gif . biggrin.giflaugh.gif

tornando al tv almeno mi sono levato il pensiero del moduletto e o potuto concentrare le mie ricerche da un altra parte......... però stavolta con esito positivo rolleyes.gif

poi ti spiego tutto.

ti ringrazio veramente di cuore per il gesto che hai fatto " vorrei tanto potermi sdebitare" .

sa mai avessi bisogno di qualcosa fai un fischio e nel mio piccolo sarò ben contento di poterti aiutare.

comunque per non tenerti sulle spine " perchè devo scappare " ti anticipo che il problema era un corto finissimo nella piedinatura del tda 4565 rolleyes.gif

ciao a più tardi :

Inserita: (modificato)

siori e siori !!!

e woilà !! clap.gif

user posted image

Ciao a tutti finalmente dopo tanto faticare ce l'abbiamo fatta.

cosa è stato a provocarmi il problema? indovinate un pò!!................. la pompetta succhia stagno ohmy.gif sembra impossibile eppure è così. non funzionandomi a dovere ad ogni aspirata che facevo, avendo la molla troppo tirata mi dava un colpo troppo forte, ed essendo anche un po pienotta di residuo di stagno tendeva a fuoriuscire . evidentemente andando a cadere sulla piedinatura del tda 4665. ciò che mi ha fregato e che sembrava una saldatura cortocircuitata a posta. quindi non fa cevo caso più di tanto.

certo se avessi avuto un po di esperienza in più forse non mi avrebbe fregato.

comunque l'importante è aver risolto rolleyes.gif

ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano e un ringraziamento veramente particolare e affettuoso a ( tvservice ) che mi ha spedito in tempo brevissimo il moduletto a casa " gratis ". ciao a tutti siete grandi. poi posterò in guasti risolti clap.gif

per giggino il mio nome è maurizio smile.gif

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

Il mio moduletto lo puoi cannibbalizzare, usalo come ricambi, un complimento soprattutto va alle poste italiane che ultimamente funzionano meglio dei corrieri e a meta' prezzo.

Se devo essere sincero sapevo che il modulo non era compatibile, zoccolo piu' piccolo, connettore diverso, ma ho pensato di fare 2 cose buone:

Darti un po di ricambi e collaudare se la posta funzionava wink.gif

Inserita: (modificato)

a buon rendere thumb_yello.gif

Modificato: da burrucciaga