burrucciaga Inserita: 23 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2009 ciao giggino fammi sapere se hai ricevuto il mio indirizzo.stavo pensando allimite potrei sostituire la spina bianca della tua basetta e mettergli quella che ho io, nell'atra posizione. che dici è fattibile?resta sempre il fatto che sei un grande .magari allora io ti spedisco qualche bottiglia di buon vino e ce la brindiamo a distanza ti ringrazio ancora tanto eh! che dire "vediamo come va a finire"se intanto devo fare qualche altra prova o misurazione, purchè mi guidiate passo passo..... sono quà a disposizione ( riusciranno i nostri eroi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 24 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2009 Nell'indirizzo manca il Nome e Cognome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burrucciaga Inserita: 24 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2009 te lo spedito in mp ti è arrivato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 25 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2009 Non l'ho trovato, comunque. Ho spedito il moduletto alle ore 11: 45 di ieri ( 24 luglio) posta prioritaria. Il nome ho messo Burrucciaga , quindi se non e' quello avvisa il postino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burrucciaga Inserita: 27 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2009 ciao gigino scusami se non ho potuto risondere prima ma ho avuto dei problemi al computer.comunque stai tranquillo il moduletto mi è arrivato veloce come una freccia e mi hanno trovato anche col nome di burrucciaga . tornando al tv almeno mi sono levato il pensiero del moduletto e o potuto concentrare le mie ricerche da un altra parte......... però stavolta con esito positivo poi ti spiego tutto.ti ringrazio veramente di cuore per il gesto che hai fatto " vorrei tanto potermi sdebitare" .sa mai avessi bisogno di qualcosa fai un fischio e nel mio piccolo sarò ben contento di poterti aiutare.comunque per non tenerti sulle spine " perchè devo scappare " ti anticipo che il problema era un corto finissimo nella piedinatura del tda 4565 ciao a più tardi : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burrucciaga Inserita: 27 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2009 (modificato) siori e siori !!!e woilà !! Ciao a tutti finalmente dopo tanto faticare ce l'abbiamo fatta.cosa è stato a provocarmi il problema? indovinate un pò!!................. la pompetta succhia stagno sembra impossibile eppure è così. non funzionandomi a dovere ad ogni aspirata che facevo, avendo la molla troppo tirata mi dava un colpo troppo forte, ed essendo anche un po pienotta di residuo di stagno tendeva a fuoriuscire . evidentemente andando a cadere sulla piedinatura del tda 4665. ciò che mi ha fregato e che sembrava una saldatura cortocircuitata a posta. quindi non fa cevo caso più di tanto.certo se avessi avuto un po di esperienza in più forse non mi avrebbe fregato.comunque l'importante è aver risolto ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano e un ringraziamento veramente particolare e affettuoso a ( tvservice ) che mi ha spedito in tempo brevissimo il moduletto a casa " gratis ". ciao a tutti siete grandi. poi posterò in guasti risolti per giggino il mio nome è maurizio Modificato: 28 luglio 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 27 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2009 Il mio moduletto lo puoi cannibbalizzare, usalo come ricambi, un complimento soprattutto va alle poste italiane che ultimamente funzionano meglio dei corrieri e a meta' prezzo.Se devo essere sincero sapevo che il modulo non era compatibile, zoccolo piu' piccolo, connettore diverso, ma ho pensato di fare 2 cose buone:Darti un po di ricambi e collaudare se la posta funzionava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burrucciaga Inserita: 28 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2009 (modificato) a buon rendere Modificato: 28 luglio 2009 da burrucciaga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati