mappamondo Inserito: 26 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2009 ciao raga,mi serve una mano per questo tv il problema,è che si accende ma schermo tutto blu è senza audio non so proprio da dove partire,spero che qualcuno di voi mi illumini grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mappamondo Inserita: 27 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2009 vedo che nessuno riesce ad illuminarmi,almeno si riesce a trovare lo schema? grazie comunque!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 28 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2009 E' 'strano' che un vecchio utente solleciti una risposta in così breve tempo; a parte il regolamento/faq che, testualmente cita " eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post", è agosto, molti godono delle meritate 'ferie', molti non hanno la disponibilità di leggere i messaggi......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 17 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2009 penso che questo difetto sia riconducibile alla memoria difettosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati