zazi Inserito: 2 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2009 buon pomeriggio a tutti .ho questo tv daewoo mod dty 21 g2 .ha il seguente.il led verde lampeggia in continuazione .ho sostituito i condensatori elettrolitici in alimentazione ,sostituito strf 6653 sostituito se 140n ma non parte ancora .ho sostituito anche memoria e riprogrammata ma niente da fare . staccando i 140 v che vanno al trasformatore di riga il led e rimane fisso .non vorrei potesse trattarsi del eat che fa' i capricci .qualcuno puo' aiutarmi .grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni 113 Inserita: 2 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2009 ciaoProva a sostituire I806 il DP130, é un stabilizzatore della 130V.Dovvresti risolverlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazi Inserita: 3 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2009 grazie giovanni del tuo aiuto .ho gia' sostituito il dp 130 ma niente il difetto rimane. non so' piu' cosa controllare .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazi Inserita: 3 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2009 ho fatto la prova della lampada e questa rimane accesa .questo mi fa' pensare che il problema sia nel circuito orrizzontale e precisamente eat .questo ha una sigla strana qualcuno sa' dove reperirlo ? la sigla e' la seguente .vde 11527001c c05. qualcuno sa' con cosa si possa sostituirlo? grazie e buon sabato a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazi Inserita: 5 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2009 eccomi qua' di nuovo .dopo uun po' di tempo perso su questo tv ho risolto il problema. risalito a staccare i 185 v provenienti dal primario eat al questo e' partito e si vedeva bianco con ritraccie e l'audio era presente alla fine sostituito i 901 tda 6107 che e' il finale rgb posto sulla basetta cinescopio il tv e' tornato a funzionare regolarmente.entrato in service mode per regolare alcune cose ed e' apposto.grazie del vostro aiuto e alla prossima da zazi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2009 Ciao.Ora, per favore, inserisci la soluzione dettagliata, nell'apposita sezione del Forum: Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati