Vai al contenuto
PLC Forum

Tvc Daewoo Telaio Cp 520 - led verde lampeggia in continuazione

zazi

Messaggi consigliati

buon pomeriggio a tutti .ho questo tv daewoo mod dty 21 g2 .ha il seguente.il led verde lampeggia in continuazione .ho sostituito i condensatori elettrolitici in alimentazione ,sostituito strf 6653 sostituito se 140n ma non parte ancora .ho sostituito anche memoria e riprogrammata ma niente da fare . staccando i 140 v che vanno al trasformatore di riga il led e rimane fisso .non vorrei potesse trattarsi del eat che fa' i capricci .qualcuno puo' aiutarmi .grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la prova della lampada e questa rimane accesa .questo mi fa' pensare che il problema sia nel circuito orrizzontale e precisamente eat .questo ha una sigla strana qualcuno sa' dove reperirlo ? la sigla e' la seguente .vde 11527001c c05. qualcuno sa' con cosa si possa sostituirlo? grazie e buon sabato a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua' di nuovo .dopo uun po' di tempo perso su questo tv ho risolto il problema. risalito a staccare i 185 v provenienti dal primario eat al questo e' partito e si vedeva bianco con ritraccie e l'audio era presente alla fine sostituito i 901 tda 6107 che e' il finale rgb posto sulla basetta cinescopio il tv e' tornato a funzionare regolarmente.entrato in service mode per regolare alcune cose ed e' apposto.grazie del vostro aiuto e alla prossima da zazi

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Ora, per favore, inserisci la soluzione dettagliata, nell'apposita sezione del Forum: Guasti TV Risolti.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti