Vai al contenuto
PLC Forum

Cp 375 Rimane Morto:( - ho un daewoo cp 375 che rimane spento

Electroman2000

Messaggi consigliati

Electroman2000

ho un daewoo cp 375 che rimane spento, dopo che ho aperto ho veduto che l strs5707 era per tutto distrutto e che le resistenze r806 e r807 carbonizzate. c era anche c806 condensatore che era distrutto. l ho cambiate tutti e anche r804.

chambiato: strs5707, R804-0.56 2W, R806-100R,R807-2.4K ,c806-470p 2kv. dopo di che ho testao tutti il conponenti sulla sezione primaria del transformatore(chopper) e tutto sembra buono. ho inserito la spina e acceso...... sad.gif il tv rimane spento, non un solo rumore o squillo. su l condensatore C805 che la potenza anche dopo che l ho spento, si vedi che al strs5707 ce potenza ma non fa accensione. ho testato tutti il componenti che ho pensato che dovrebbe essere ma tutto sembra buono. ho pensato anche che il chopper he andato ma ho testato e penso che e ok. che posso essere? e perche nessun rumore perche se ce un corto circuito nel livello secondario dovrebbe fare un squillo o qualcosa, ma questo niente. adesso sono bloccato e non so dove continuo......

Grazie d avanti e scusate se l mio italiano non he perfetto peche sono maltese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Electroman2000

L ho trovato! ho trovato la problema, la problema non era qualcosa che non ho testato o un corto circuito che a chiuso l strs ma l strs difettoso! ho comprato un altro nuovo da un altro negozio e a funzionato! la cosa strana e che prima di accendere l led rosso pulsa tre o quatro volte e dopo si parte. non lo so se puo essere causa della resistenza R804 perche non ho trovato una 0.56 ohm e ho saldato una 0.68 ohm. puo essere che non da sufficente potenza per stabilizzare l STR? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Electroman2000

si era la resistenza R804 la problema del pulsazione, devi essere esattamente 0.56 ohm, con 0.68 ohm a affetwato l str e il risultato era pulsazioni e dopo parte. con il 0.56 a funzuinato benissimo. spero che questo serva a qualcuno se ha l ho stessi sintomi. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...