zazi Inserito: 6 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2009 cerco di spiegarmi meglio .il tv funziona normalmente ma audio e' al max .quando lo si abassa sul osd vengono fuori dei simboli strani e solo dopo aver continuato a tener premuto il volume meno dal telecomando allora si riesce a regolare e i numeri vanno ( dal 100% fino al 0% slla barra osd del volume) .una volta pento e poi riacceso pero' il volume torna ancora come all'inizio cioe' max .spero di essere riuscito a spiegarmi .qualcuno mi puo' aiutare o ha avuto un gusto simile? grazie del vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 6 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2009 (modificato) Il problema e' da attribuire alla memoria 24C--? 08.....04? , non ho sotto mano la procedura per il modo service, mi e' capitato solo che avevo un telaio uguale ed ho fatto prima a sostituirla.Aspettiamo altri consigli se si risolve entrando in service mode.Ti saluto.Giggino. Modificato: 6 ottobre 2009 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazi Inserita: 7 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2009 grazie giggino .solo che non so' dove reperire il file di questa eprom per caso sai dove potrei recuperarli?.provero' a sostituirla e poi ti terro' informato sulla riparazione.un saluto da zazi e ancora un grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 7 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2009 Prova se con una eprom vuota uguale riesci ad entrare in service mode ed impostare le regolazioni.La procedura che ti permette di entrare in service mode penso che e' presente in questo forum.Aspettiamo anche altri consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazi Inserita: 9 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2009 ciao .ora sostituendo eprom il volume e' tornato ok e' solo da regolare .non riesco pur seguendo i vari post del forum non riesco ad entrare in service l tv non ha il programma 91 .se mi dite come si fa' carico eprom sul forum cosi' se serve a qualcuno c'e' un saluto e grazie gigino dell'aiuto .ora posto sui difetti risolti alla prossima da zazi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati