jangia Inserito: 10 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2009 qualcuno mi sa dire dove posso trovare lo schema di questo telaio dopo un temporale non ha Più dato segni di vita controllato le cose basilari su alimentatore ma senza schema è difficile trovare il guasto grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jangia Inserita: 11 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 ho trovato lo schema se può essere utile a qualcuno mi faccia sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 Ciao.Sicuramente lo sarà.Lo puoi caricare nella sezione apposita del Forum Up/Download manager, nella cartella Tvc, Vcr, ecc...Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jangia Inserita: 11 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 purtroppo è un file pdf da 5MB ho provato ha inviarlo ma non parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati