beddamatrix Inserito: 15 ottobre 2009 Segnala Inserito: 15 ottobre 2009 Aiuto!!!! Ho lo stesso problema di cui sopra con lo stesso modello di televisore. Quale potrebbe essere il possibile guasto?
beddamatrix Inserita: 15 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2009 Un amico mi ha consigliato di vedere se l'integrato di alimentazione è in corto. A me non sembra che lo sia, e comunque, come si fa ad esserne certi? Secondo me il guasto è proprio lì, visto che quando me l'hanno portato per riparare era saltato pure il fusibile (era letteralmente scoppiato!!).
claystron Inserita: 17 novembre 2009 Segnala Inserita: 17 novembre 2009 memoria 24c16????? mi sono occupato di un DTY28A8S, telaio CP520 con fusibile distrutto dopo l'esplosione del piccolo condensatore 470pf - 1kilovolt sull'alimentatore. sostituiti entrambi, il tv presentava il led lampeggiante. dopo alcune prove ho sostituito l'ic della memoria (24c16). avviando il tv ho dovuto attendere circa 1 minuto con led verde fisso prima di ottenere lo start dello stadio orizzontale e quindi l'effettivo avvio. constato di dover affettuare delle regolazioni sulla geometria mediante accesso al service mode......spero di essere stato utile
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Inserita: 18 novembre 2009 Ciao beddamatrix.Sei pregato di non accodarti ad una discussione aperta da un'altro utente, ma di aprirne un tua, evitando, così, confusione inutile.Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Inserita: 18 novembre 2009 claystron+17/11/2009, 23:50--> (claystron @ 17/11/2009, 23:50) Ciao claystron, benvenuto e..grazie.Sei stato utilissimo.
Messaggi consigliati