mauca Inserito: 1 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2009 Ciao a tutti!Sono in possesso di un Daewoo 20c7gt, (cp185g/gu); difetto salta il fusibile.Ho letto da qualche parte nel forum, ma non riesco a ritrovare la discussione, che Elvetio, ha consigliato ad un altro utente di toglere la PTC e riprovare.Così ho fatto anch'io, e...miracolo il fusibile non salta più.A cosa serve la PTC visto che toglendola la tv funziona ugualmente?ciaoMaurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 2 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 Serve a dare tensione alle fasce di smgnetizzazione sul cinescopio, gradualmente fino a zero, in modo da smagnetizzarlo.Senza funziona lo stesso perche' non svolge nessun funzionamento sul pilotaggio dell'alimentazione, quindi c'e' o non c'e' il TV funziona lo stesso, a parte di invertire il colore delle magliette di qualche squadra di calcio, Avellino e Fiorentina in particolare, con relativo Prato che per ragioni geografiche simpatizza per la fiorentina diventando viola.Attento pero' che non su tutti i telai si puo' escludere, dipende dalla sigla perche' non sempre svolge la sola funzione di smagnetizzazione. ( Es. 96012).Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauca Inserita: 2 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 allora quasi quasi non c'e' la rimetto...il viola (calcisticamente paelando) mi piace moltissimo!A parte le battute, ti ringrazio infinitamente per la tua dettagliata risposta, e ringrazio Elvetio per la dritta.ciaoMaurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati