centrale3 Inserito: 7 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2010 Buonasera a tutti, ho fra le mani un tv color daewoo modello 2898st dove l'immagine è assente mentre l'audio funziona benissimo. Come prima cosa ho rifatto tutte le saldature al finale verticale, tda8351, ed a tutti i componendi nei paragi e, appena ho ricollegato la corrente, tutto è tornato a funzionare. Rimonto il coperchio posteriore, poggio la tv sul mobile e appena la riaccendo tutto torna come prima. Riapro tutto, rifaccio saldature e torna a funzionare ma non appena rimetto coperchio torna senza video.Ora pur avendo rifatto tutte le saldature non torna più in funzione.Alzando la G2 noto che compare una linea verticale al centro dello schermo la quale mi porta a pensare che il finale verticale funziona. Sbaglio?Su quali altri componenti potrei rivolgere la mia attenzione?Grazie mille, Amedeo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2010 (modificato) centrale3+7/01/2010, 21:59--> (centrale3 @ 7/01/2010, 21:59)Non sbagli,quella verticale funziona,ma non quella orizzontale.Controlla i fili del giogo ed eventualmente la sua basetta se presente.Controlla eventuali saldature fredde sempre nei pressi del giogo sulla scheda madre. Modificato: 8 gennaio 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati