darlinton Inserito: 27 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2010 Un saluto per tuttimi e' rientrato un tv Daewoo modello DTP 28 A7S telaio Cp 885/ 485F il quale all'atto dell'accensione si sente perfettamente per un attimo l'eatper poi vedere accendersi il led verde alternandosi con il rosso in continuazione.Ho verificato e anche sostituito il finale di riga ma senza risultati.Chiedo delle dritte cortesemente.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 27 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2010 Prova a isolare il finale verticale, oppure stacca solo la resistenza di protezione che lo alimenta. Potrebbe essere in corto e il tv va in protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 28 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2010 Ciaogia' fatto ? ho isolato il finale verticale e anche il finale rgb e crea lo stesso problema,altri suggerimenti ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 28 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2010 (modificato) sembrerebbe l'eat che manda in protezione l'alimentatore...Stacca il finale di riga e vedi se sono presenti in modo permanente gli impulsi di pilotaggio.Se sì,al 90% è l'eat Modificato: 28 febbraio 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 28 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2010 io avevo risolto sostituendo la memoria (24c16), dopo averla montata ho aspettato 10-15 secondi per l'autoprogrammazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati