forzaagostino Inserito: 4 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2010 Salve a tutti, ho in riparazione questo tv e non ho lo schema.Il tv in oggetto appena inserisco la spina si sente il relè che chiude il contatto si accende per un attimo il led standby rosso e subito si spegne, ho controllato le tensioni che escono dal trasformatore e sono tutte perfette, esattamente 14,5 volt, 15 volt e 132 volt, lo stesso per i 5 volt.Ho controllato i condensatori del pilota orizzontale ma niente da fare, non parte.Spero qualcuno mi dia una dritta, su questi televisori non ho molta esperienza.Grazie e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2010 (modificato) Ciao, hai 2 discussioni aperte per lo stesso problema pero' con 2 telai diversi:Il Daewoo che hai sotto mano e' 785 oppure 775??Tutti e 2 sembra di capire. Modificato: 5 maggio 2010 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzaagostino Inserita: 5 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2010 Purtroppo sono 2 diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2010 Prova a scollegare il finale orizzontale e fai la prova della lampada piu' volte descritta in questo forum, almeno vediamo se l'alimentazione regge il carico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...