darlinton Inserito: 8 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2010 Salvemi e rientrato un tv daewoo CP 485 il quale all'atto dell'accensione mi lampeggia il led da verde a rosso, da un analisi fatta mi risulta la memoria 24c16 difettosa sostituendola con una che ho tolto da un tv 14 sempre daewoo pero' 24C08 il tv parte regolarmente si vede,l'audio non si sente,pero' la cosa strana che non memorizza il canale trovato,perche' se spengo il tv e lo riaccendo non si vede nulla solo nevischio, sapreste dirmi dove posso reperire la memoria ? anche in P.M ,perche' dai nostri rivenditori della zona non hanno la disponibilita',oppure se c'e' un modo per programmarla.Grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 10 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2010 Ciao e grazie per avermi risposto ,ho sostituito la memoria con una 24 c 16 come era l'originale solo che adesso bisogna entrare in service-mode per correggere sia il verticale che l'est-ow. Il telaio ripeto e':CP885-CP 485 F.Potete dirmi gentilmente dirmi la procedura per poter accedere al service ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2010 Ciao.Per favore, ti raccomando di prestare più attenzione nell'inserire post, visto che ne hai inseriti due a distanza di un minuto l'uno dall'altro; oltretutto, aprendo una nuova discussione che ora ho unito.Grazie.Per la richiesta dell'ingresso in Service mode, in via eccezionale rispondo qui, al fine di non appesantire il server, visto che avresti dovuto farlo nel sottofomum appropriato.Per il telaio CP 885Poni il Tvc sul programma n° 91; metti il controllo sharpness (nitidezza) al minimo ed esci da tutti i menu; rapidamente ed in sequenza, premi i tasti ROSSO - VERDE e MENU; ti appare la scritta SERVICE V 1.00 Aper uscire, premi i tasti MENU e St-by. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 10 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2010 Grazie Fulvio, sei sempre gentilissimo scusami tanto per il disastro che ho combinato staro' piu' attento la prossima volta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati