frigorix Inserito: 9 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2010 ciao amici bentrovati sto cercando di rianimare questo tvc che sembra essere stato vittima di un fulmine , il fuse di rete era out poi ho trovato i diodi 2A05 raddrizzatorisul primario tv (questo apparecchio Ha iol vcr integrato) bruciati ,integrato switch top210 esploso e il diodo rapido 1n2937 out , adesso non ho più corti il fuse regge ma non si accende ancora nulla , non ho tebnsione sullo switch sapete se c'è lo schema nel forum ? o altrove ,grazie per eventuali8 ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigorix Inserita: 9 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2010 scusate ragazzi l'ho trovato in download lo schema a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigorix Inserita: 12 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2010 salve amici non ne vengo fuori con questo telaio , continuo ad avere solo 120 v sui condensatori c823 e c 810 cosa può essere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati