ettos Inserito: 5 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2010 Salve a tutti!Ho un televisore Daewoo con chassis cp-375 a cui sono saltati diversi componenti del circuito di alimentazione, tra cui la resistenza fusibile da 2W, 0.56 Ohm (R804) che proprio non riesco a trovare nei negozi o su internet. Ne ho trovata invece una da 3W sempre da 0.56 ohm. Secondo è rischioso mettere quest'ultima da 3W invece di quella da 2W?Se poi sapete dove posso trovare quella da 2W, oppure se ne avete qualcuna (che vi pagherei bene ) ben venga!Grazie mille,Matteo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2010 se non rimuovi la causa che l'ha bruciata puoi rimetterla anche da 10W,ti salterà lo stesso...Scarica lo schema e controlla diodi,transistor e IC sull'alimentatore.Poi la puoi montare anche da 3W,andrà bene lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 5 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2010 (modificato) la puoi mettere tranquillamente da 3W. Quali altri componenti sono saltati? se è saltato anche l'STR cambia C806 anche se misurandolo sembra buono e già che ci sei sostituisci tutti gli elettrolitici sul primario Modificato: 5 luglio 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ettos Inserita: 5 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2010 Baldome+5/07/2010, 11:13--> (Baldome @ 5/07/2010, 11:13)Sì è saltato sia l'STR che il C806. Poi sono saltate anche alcune resistenze (R806, R808). Ancora devo controllare per bene gli altri componenti sull'alimentatore. Cambierò sicuramente anche gli elettrolitici, come mi hai detto.Grazie mille!M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati